Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericos
domanda da neofita del kernel: se aggiorno la cyano con cyandelta devo riflashare anche il Mpokang come faccio con supersu?
grazie
Si.. flashando la cyano rimetteresti il kernel della cyano (che sarebbe il file boot.img presente nello .zip)
-
3 allegato(i)
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
-
Questo kernel č STRATOSFERICO! mai visto il mio Nexus viaggiare cosė!! mai vista cosė tanta RAM libera!! mai visto Chrome cosė veloce e senza che in uscita faccia crashare il launcher.
GRAZIE ALL'AUTORE/I
-
3 allegato(i)
Quote:
kojakcr
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
Rilancio con il Golden , caro amico :D :
-
Quote:
dadenet
Rilancio con il Golden , caro amico :D :
Amico Ore di schermo acceso?? :D
P.s sempre forza viola!
-
Quote:
leonardodettoileo
Amico Ore di schermo acceso?? :D
P.s sempre forza viola!
Mamma non so queste cose , ma dove le trovo ?
.......... adesso mi tocca risponderti tra 3 giorni :confused:
Edit: ah ok ! ci sono fermi tutti ok , la prox volta lo posto.
Caro Leo , possiamo fare 2 conti a tavola tenendo conto che @kojakcr ha un valore del 14 % del display contro il mio 13 % penso che si equivalgono pių o meno da quel punto di vista come consumo.
-
Io sto provando la versione numero 1 sulla crdroid.. Ma dopo un giorno la RAM si esaurisce. Č come se non si svuotasse..e ho lag in fase di ritorno al launcher. Nonostante usi greenify. :screwy::banghead:
-
Quote:
markusssss
Io sto provando la versione numero 1 sulla crdroid.. Ma dopo un giorno la RAM si esaurisce. Č come se non si svuotasse..e ho lag in fase di ritorno al launcher. Nonostante usi greenify. :screwy::banghead:
č successo anche a me con la versione CM (gay) : mi ha illuso il primo giorno con 250 mB di ram libera in media per poi passare ai massimo 50 mB!!
-
Poi dai 35/30 percento il consumo diventa maggiore..sopratutto a schermo spento. Bha..
-
Quote:
markusssss
Poi dai 35/30 percento il consumo diventa maggiore..sopratutto a schermo spento. Bha..
io ho cambiato: ho messo il lean ext ..fenomenale