Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Si.. guarda lo spoiler sopra :)
adv stock rom :) conta che l'ho fatto appena acceso ;-)
fluidissimo... mi ricorda molto i tempi del grande kernel di Anarkia :)
Asr = Adv stock ROM...ok grazie :)
-
Quote:
lupocattivo
installa touch control, riavvia il device e poi fallo partire...cosi funziona
Ho fatto così ma mi compare sempre questo ..
-
Ma....porca paletta...non riesco a scaricare questo kernel come Super RAM, dove posso trovarlo raga? o_O
-
Quote:
dado70
Ma....porca paletta...non riesco a scaricare questo kernel come Super RAM, dove posso trovarlo raga? o_O
pagina ufficiale su XDA: [KERNEL] Mpokang Kernel v10 [3 variations] | Galaxy Nexus > XDA;);)
Edit: http://www.dropbox.com/s/3vujilrpmhi...perRAM-fix.zip
-
Quote:
dado70
Mi raccomando a come lo flashi..qualche post più dietro spiego come fare soprattutto se si proviene da fancy o franco ;-)
-
Quote:
enrico2588
Mi raccomando a come lo flashi..qualche post più dietro spiego come fare soprattutto se si proviene da fancy o franco ;-)
Sì sì enrico, ho visto le tue raccomandazioni qualche post prima.....comunque provengo dalla ver.10 1080p e non ero contento della pulizia di ram cge faceva....proviamo con la super-ram... :o
-
-
Quote:
Bazzu
Ho fatto così ma mi compare sempre questo
..
Qualcuno sa niente riguardo ciò? Non riesco a far andare pgm con la super ram..mi accade quello che c'é nello spoiler..:(
-
Quote:
Bazzu
Qualcuno sa niente riguardo ciò? Non riesco a far andare pgm con la super ram..mi accade quello che c'é nello spoiler..:(
A me con la versione a pagamento nessun problema
-
Funziona anche a me con la versione a pagamento...perfetto :)