Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
A me con la versione a pagamento nessun problema
Quote:
gnex88
Funziona anche a me con la versione a pagamento...perfetto :)
Ah io ho la versione gratuita :)..secondo voi é per quello?
Un'altra cosa: quando spengo lo schermo noto che 2 volte su 3 se per necessità devo riaccenderlo subito non ce la faccio..lo schermo impiega qualche secondo per riprendersi...e se sono in camera la notte al buio quando spengo lo schermo noto che rimane di un "nero più chiaro" per qualche secondo..poi qnd diventa nero nero lo schermo si accende immediatam senza problemi.
-
Quote:
Bazzu
Ah io ho la versione gratuita :)..secondo voi é per quello?
Un'altra cosa: quando spengo lo schermo noto che 2 volte su 3 se per necessità devo riaccenderlo subito non ce la faccio..lo schermo impiega qualche secondo per riprendersi...e se sono in camera la notte al buio quando spengo lo schermo noto che rimane di un "nero più chiaro" per qualche secondo..poi qnd diventa nero nero lo schermo si accende immediatam senza problemi.
a me con la versione gratuita nemmeno funzionava quindi credo che sia questo... ;)
per il fatto che lo schermo rimane "più chiaro" per quando lo si spegne anche a me succede...per quanto riguarda il ritardo di accensione non ci ho fatto caso... :)
-
Quote:
gnex88
a me con la versione gratuita nemmeno funzionava quindi credo che sia questo... ;)
per il fatto che lo schermo rimane "più chiaro" per quando lo si spegne anche a me succede...per quanto riguarda il ritardo di accensione non ci ho fatto caso... :)
Averlo saputo l'avrei presa qlc giorno fa che era in sconto! Grrrrr :mad: !!
Non so cos'é successo e perché ma mi é capitato questo: un'oretta fa avevo tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! Ho tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
Ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continuava a rimanere sulla boot animation!
Mi sono visto costretto a ripristinare un backup di un paio di mesi fa :(..
Avevo la v10super ram prima di tulto ciò..
-
Scusate ma é normale che con la v10 super ram mi sia scesa la batteria del 15 di notte? É rimasto a schermo spento per 7-8 ore..
-
Quote:
Bazzu
Scusate ma é normale che con la v10 super ram mi sia scesa la batteria del 15 di notte? É rimasto a schermo spento per 7-8 ore..
Ma a schermo spento in stand-by o modalità aereo??? Controlla nelle statistiche che non ci sia qualche app che lo attiva, con la liquid di notte in modalità aereo 4/5 %.
-
Quote:
kojakcr
Ma a schermo spento in stand-by o modalità aereo??? Controlla nelle statistiche che non ci sia qualche app che lo attiva, con la liquid di notte in modalità aereo 4/5 %.
Di notte io stavo su 3%. Stanotte ricontrollo, telefono permettendo (sta per essere spedito in assistenza, si riavvia a caso).
-
ma con le ultime nightly cyano funziona??
-
-
Quote:
asterixb
Purtroppo no
-
Quote:
asterixb
il team cyano ha cambiato il ramdisk del kernel
qualunque kernel ora si flasha, non funzionerà