Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
il team cyano ha cambiato il ramdisk del kernel
qualunque kernel ora si flasha, non funzionerà
Perché non.provate a falshare prima.lo stock???
Dovrebbe sovrascrivere la ramdisk e cosi è possibile flasahre altri kernel...
Provate :)
Quando.volevo provare il golden.. Tempo fa.. Sul thread c era scritto che bisognava partire da una installazione pulita venendo ad.es dal fancy o dal franco che avevano diversa ramdisk...
Risolsi flasjando prima.lo.stock, wipe cache, dalvik cache, riavvio... Poi riavvio nuovamente in recovery, flash.nuovo kernel e wipe cache e dalvik... e il telefono si avviò
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
-
Quote:
enrico2588
Perché non.provate a falshare prima.lo stock???
Dovrebbe sovrascrivere la ramdisk e cosi è possibile flasahre altri kernel...
Provate :)
Quando.volevo provare il golden.. Tempo fa.. Sul thread c era scritto che bisognava partire da una installazione pulita venendo ad.es dal fancy o dal franco che avevano diversa ramdisk...
Risolsi flasjando prima.lo.stock, wipe cache, dalvik cache, riavvio... Poi riavvio nuovamente in recovery, flash.nuovo kernel e wipe cache e dalvik... e il telefono si avviò
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
Seee... e tutte le volte che aggiorno la cyano devo brasare tutto?? meglio lasciar perdere
-
Quote:
gericos
Seee... e tutte le volte che aggiorno la cyano devo brasare tutto?? meglio lasciar perdere
brasare? si tratta solo di fare un passaggio in piu... niente di cosi assurdo...
-
Con la versione Super RAM oltre a non poter fare video a 1080p ci sono altre controindicazioni?
Ad esempio sarò in grado di visualizzare video su Youtube a quella risoluzione?
-
Quote:
loritorre
Con la versione Super RAM oltre a non poter fare video a 1080p ci sono altre controindicazioni?
Ad esempio sarò in grado di visualizzare video su Youtube a quella risoluzione?
Penso di no, visto che non si vedono nemmeno con MX Video Player. 22 MB in più rispetto alla versione 1080p non valgono tutte queste castrazioni per me.
-
Quote:
HankMoody
Di notte io stavo su 3%. Stanotte ricontrollo, telefono permettendo (sta per essere spedito in assistenza, si riavvia a caso).
Confermo. 3% in 9 ore, dal 99% al 96%. Kernel stock con ROM stock.
Scarica qualcosa che ti monitori i wakelock ;)
-
A me di notte va giù di brutto :(..anche 10%...può essere clash of clans che qnd gioco mi mangia la batteria e in background lavora tanto?
-
Quote:
enrico2588
brasare? si tratta solo di fare un passaggio in piu... niente di cosi assurdo...
scusa, non avevo capito che intendevi solo il kernel. ma siamo sicuri che funziona? qualcuno ha provato com le ultime nightly?
grazie
-
Quote:
gericos
scusa, non avevo capito che intendevi solo il kernel. ma siamo sicuri che funziona? qualcuno ha provato com le ultime nightly?
grazie
Io uso questa procedura per passare da un kernel con una certa ramdisk a kernel con altra
Ad es.. Fancy--->Golden
Fancy--->SuperMpokang
Etc etc
Altrimenti senza questo step si bloccherebbe al logo Google
al boot...cosa che mi é successa flashando il golden sul fancy..flaahando lo stock si riavvió e poi flashai kernel senza problemi.
Stessa cosa da Fancy ad Mpokang
So che hanno cambiato ramdisk nel kernel Cyano per questo vi ho proposto questa soluzione, ma non saprei se funge perché non uso Cyano
L unico modo è fare come ho scritto sopra... Usare il pacchetto del kernel stock di cui ho postato link e preparare una copia col kernel Cyano.. E provare se funziona il metodo ...cosi in caso non funzioni uno riflasha il kernel cyano...volendo..se qualcuno posta la boot.img della Cyano lo posso fare Io lo zip flaahabile
-
Quote:
Bazzu
A me di notte va giù di brutto :(..anche 10%...può essere clash of clans che qnd gioco mi mangia la batteria e in background lavora tanto?
Riavvialo prima di andare a nanna !!!