Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
I
So che hanno cambiato ramdisk nel kernel Cyano per questo vi ho proposto questa soluzione, ma non saprei se funge perché non uso Cyano
L unico modo è fare come ho scritto sopra... Usare il pacchetto del kernel stock di cui ho postato link e preparare una copia col kernel Cyano.. E provare se funziona il metodo ...cosi in caso non funzioni uno riflasha il kernel cyano...volendo..se qualcuno posta la boot.img della Cyano lo posso fare Io lo zip flaahabile
Infatti, il problema è che se qualcosa va storto non si recupera senza il kernel cyano. Dove lo prendo il boot.img della CM?
-
Quote:
gericos
Infatti, il problema è che se qualcosa va storto non si recupera senza il kernel cyano. Dove lo prendo il boot.img della CM?
Dallo zip dell'ultima nightly..lo apri e la trovi subito ;-)
-
ragazzi scusate ma questo kernel funziona anche sulla rom stock? se si lo avete provato? come va?
-
Quote:
gnex88
ragazzi scusate ma questo kernel funziona anche sulla rom stock? se si lo avete provato? come va?
Si funziona tranquillamente....qui se ti interessa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551634 trovi le rom che di solito rivedo io tra cui la stock che monta il Mpokang...se vuoi dacci un occhiata...;)
-
Quote:
miseusegau
ok grazie mille! era per sapere...perchè quasi quasi vorrei ritornare alla stock in vista dell'aggiornamento ad android 4.4 e poi magari montarci questo kernel...adesso ce l'ho sulla nightly cyano del 21/10...gira benissimo ma la nightly non è proprio stabilissima...
-
Ehi ragazzi ma pgm è compatibile con la v10 superRAM?
-
Quote:
LuCiolla90
Ehi ragazzi ma pgm è compatibile con la v10 superRAM?
no..luciolla
-
Quote:
morfances
no..luciolla
A me va touch control ultima versione
-
La versione a pagamento della touch control funziona...quella free no...almeno a me e ad un altro utente ;)
-
Quote:
gnex88
La versione a pagamento della touch control funziona...quella free no...almeno a me e ad un altro utente ;)
confermo...la versione a pagamento va