Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thamior
Fatto aggiornamento con cyano del 7(oggi non è uscita) semplicemente strepitoso...
Ragazzi ma qual'è la versione a pagamento di pgm?
è spettacolo...sembra un quad core quasi! :D cmq eccoti il link: https: //play. google. com/store/apps/details?id=me.paranoid.touchcontrol&hl=it
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti...sto leggendo problemi riguardo compatibilità con diverse Rom....io monto la slim...qualcuno sa.se va bene? E qual è il problema dei video? Se si flasha il kernel poi non fa video a 1080? Ho visto che ci sono tuttavia due versioni dove varia sia la registrazione video che la RAM...per avere quella con più RAM per ora bisogna sacrificare la registrazione e a 1080?grazie dell attenzione!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
credo di si!!! io sto provando la rom linkata sopra ma non ho la funzione videocamera! o meglio se passo da fotocamera a videocamera non parte...è una grossa pecca pero' ti assicuro che se vuoi fluidità è il top... non so se c sono soluzioni in merito!
-
Scusa ma a cosa servirebbe uno slide control???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dalla versione ufficiale a quella patchata cosa si perde realmente?... o si guadagna?...
-
Quote:
Pakobis
dalla versione ufficiale a quella patchata cosa si perde realmente?... o si guadagna?...
si guadagna che funziona nelle CM altrimenti non funziona..
-
Ragazzi, di questa versione "moddata" avete lasciato le impostazioni base oppure avere fatto variazioni?
-
Rinnovo la domanda: perchè serve uno slidecontrol?? Grazie
-
Serve a risvegliare il cell senza toccare il tasto di accensione
-
Perche con questo kernel non funziona il tasto di accensione per risvegliare il cel?
-
Hai visto la pubblicità dell LG g2? La stessa cosa...risvegliare il cel toccando lo schermo senza utilizzare il tasto di accensione...