Ragazzi forse oggi flasho il kernel....sulla pagina iniziale c è scritto di fare i 2 wipe....sicuri che.non è invece necessario un full wipe + flash rom +flash gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi forse oggi flasho il kernel....sulla pagina iniziale c è scritto di fare i 2 wipe....sicuri che.non è invece necessario un full wipe + flash rom +flash gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In pratica funziona, ma se provo a mettere la videocamera anteriore si blocca l'app fotocamera ed ogni volta che tento di riaprirla, anche solo per fare le foto, da l'errore.
@bullpit io ti consiglio di fare i wipe cache,dalvik,system almeno per il data non so (non mi ricordo se l'ho fatto), meglio se attendiela risp di uno più esperto di me...flashare il kernel é per me un'operaz da fare nel modo più pulito possibile..
Ragazzi ho la versione superRam ma per caso poco fa sono andato in app a vedere (il cell non era più così molto fluido) e ho visto questo http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/juha3e2a.jpg
Come mai la ram libera era così poca (so cmq che tanta ram libero non é = a fluidità)?
Stamattina ho flashato il kernel sulla 10.2 snapshot, ma in mezz'ora di standby si è ciucciato un buon 15% di batteria e ho scoperto che non entrava in deep sleep, rimanendo a schermo spento sempre al minimo della frequenza. A qualcun'altro succede questo problema?
Io sono al 60% con 3 ore di utilizzo, quasi la metà a schermo accesso fra giochi e navigazione...
Che ROM usi?
Cyano del 09/11
Ma va in deep sleep quando è in standby?
Come si vede?
O installi CPU spy dal play store, oppure lo puoi vedere anche da Trickster MOD nella tab Informazioni.