Non saprei...ho la versione super RAM
Non saprei...ho la versione super RAM
con la cm10.2 del 13 non va? ho flashato la superam e all'avvio il processo android.phone va in force close (fatti i wipes ovviamente e prima non avevo altri kernel)
la versione patchata della superRam con la nightly cm 10.2 del 14.11 è stata già provata?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Pakobis (14-11-13)
Pakobis (14-11-13)
maa...da un po' che non giocherello con il cell e non ricordo più.
Se volessi provare questo kernel...si può flashare direttamente? o mi tocca fare tutti i vari wipe e rimettere app etc da zero?
considerando che son tornato stock quindi dovrei risbloccare, root...kernel tramite "nexus root toolkit", rom terrei l'originale.
edit:
ok, con il problema di dover ri-sbloccare il cell il wipe è forzato quindi perderò tutto...
una volta fatto per aggiornare il solo kernel perderò tutto ogni volta?
Ultima modifica di iienigmaii; 14-11-13 alle 23:14
Salve ragazzi ho un nexus con su la paranoid anidro d 3.99 RC 2 del 21 settembre e due giorni fa ho deciso di provare questo kernel...cosi monto quello a 1080 e non starò qui a parlarvi di tutti i suoi lati positivi visto che voi lo conoscete meglio di me,ma riscontro un eccessivo consumo della batteria , più a quello stock della pa .
Capita anche a voi? O sbaglio qualcosa tipo magari dovevo mettere quello super ram?o magari settare qualche parametro?un grazie a chi leggera questo commento...
Ps per farvi capire...ho consumato 4% di batteria solo per scrivere questo commento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)