Cavolo!mi piace tanto ma se ha questi consumi devo toglierlo per forza....riguardo il fancy o il learn li ho provati entrambi e sinceramente mi trovo meglio con quello stock della pa . :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo!mi piace tanto ma se ha questi consumi devo toglierlo per forza....riguardo il fancy o il learn li ho provati entrambi e sinceramente mi trovo meglio con quello stock della pa . :(
Scusate ragazzi ma sono un po' confuso. Quale mpokang posso usare con la 4.4? Potreste linkarmelo?
Da un po di giorni che lo monto...e consuma troppa batteria per prestazioni che in fin dei conti non sono cosi superiori rispetto ad altri kernel...avere RAM in più per tenere aperte più e niente più..la fluidità la riscontro ugualemente flashando il crossbreeder...appena avrò la voglia di riflashare tutto ritornerò al goldenkernel....batteria che dura 24 ore e più e prestazioni normali...
Si...a livello di batteria al massimo faccio 2 ore e 30 di schermo attivo o poco più...
Io l'ho dovuto togliere a malincuore ma ciucciava troppo....peccato perché di quanta ram libera avevo in più lo sentivo più leggero in tasca :-D
XD inoltre é di una fluidità impressionante...anche altri kernel liberano RAM ma questo rende il cel molto più fluido...magari con una nuova versione la batteria durerà di più ;)
Quote:
Originariamente inviato da gnex88
Quoto tutto...infatti seguirò questo post in attesa di miglioramenti... Quale cadenza hanno gli aggiornamenti per questo kernel?lo sviluppatore è molto presente o aggiorna una volta ogni morte di papa?
Il duo Cyano/Mpokang moddato è il migliore che ho provato in questo anno e mezzo da possessore di galaxy nexus..e di ROM/kernel ne ho provati centinaia!! Perciò mi son preso un powerbank da 2600 mha portachiavi e mi godo sta fluidità e stabilità con freq minima a 384 e Governor Hiper.
Sembra un quadcore!!!
Dall'ultima versione é un mese che non aggiornano...mi sembra che precedentemente aggiornavano prima...non vorrei sbagliarmi
Iscritto, sto provando il 1080 sulla purity