CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 691
Discussione:

[KERNEL] [4.3] Mpokang Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Avevo già installato la rom e le gapps il giorno prima e poi ho flashato il kernel dopo wipe cache e dalvik
    puo essere quello il problema, la versione 1080p dovrebbe essere flashata contestualmente alla rom ( flash rom flash kernel ) perchè non contiene nessun ramdisk

2. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

coscrit78 (05-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io sul mio Gnexus ho installato l'ultima Night della Cyano 11 e vorrei installare questo Kernel. Avrei qualche domanda, anche se sicuramente avrete già risposto, ma preferisco non avere nessun problema.
    1) Posso flasharlo da se o mi conviene, come scritto qualche pagina fa, a flashare Rom e Kernel insieme?
    2) Qualche pagina fa sono stati postati i link delle versioni compatibili a KK 4.4, la Night che monto io ha KK 4.4.2 , Devo usare quelle?
    3) E in base a come installo il Kernel quali wipe devo effettuare? Quelli messi in prima pagina?

Grazie.

Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ju29ROberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sul mio Gnexus ho installato l'ultima Night della Cyano 11 e vorrei installare questo Kernel. Avrei qualche domanda, anche se sicuramente avrete già risposto, ma preferisco non avere nessun problema.
    1) Posso flasharlo da se o mi conviene, come scritto qualche pagina fa, a flashare Rom e Kernel insieme?
    2) Qualche pagina fa sono stati postati i link delle versioni compatibili a KK 4.4, la Night che monto io ha KK 4.4.2 , Devo usare quelle?
    3) E in base a come installo il Kernel quali wipe devo effettuare? Quelli messi in prima pagina?

Grazie.
    1) Sì puoi flasharlo da solo.
    2) Sì, perché le versioni originali non erano compatibili con 4.4. Quelli che hai visto sono stati modificati apposta per farli funzionare su KK.
    3) Quando installi solo il kernel non è necessario alcun wipe, per essere scrupolosi si consiglia wipe cache/ dalvik cache.

Prego.

Edit: Dimenticavo, come ha detto noviz, se hai intenzione di montare la versione 1080p devi prima fare il dirty flash della ROM per ripristinare il ramdisk perché quella versione non ce l'ha.
    Ultima modifica di Orilin; 17-12-13 alle 09:28

6. Il seguente Utente ha ringraziato Orilin per il post:

Ju29ROberto (17-12-13)

Baby Droid L'avatar di BradHD

Smartphone
    ZTE Nubia Z11 6/64

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Per la cm 10.2 devi installare questa:
    v10 1080p
    Fai tutti i wipe ( tieni sempre un back-up sulla sd)
    flash rom
    flash gapps
    flash kernel
    reboot
    Anche io montavo quella versione, funzionava tutto alla perfezione finchè un giorno ho settato l'OC della CPU a 1,5Ghz e qualcosa...risultato: riavvio e bootloop. In piena autostrada ho riflashato la CM 10.2 e lì sono rimasto, 'un mi fido più

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cyano stable 10.2 kernel v.10 1080p. Tutto ok, è tutto molto più veloce di prima, finora nessun problema. Non funziona touch control (pgm) nemmeno versione a pagamento...ho chiesto subito il rimborso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    1) Sì puoi flasharlo da solo.
    2) Sì, perché le versioni originali non erano compatibili con 4.4. Quelli che hai visto sono stati modificati apposta per farli funzionare su KK.
    3) Quando installi solo il kernel non è necessario alcun wipe, per essere scrupolosi si consiglia wipe cache/ dalvik cache.

Prego.

Edit: Dimenticavo, come ha detto noviz, se hai intenzione di montare la versione 1080p devi prima fare il dirty flash della ROM per ripristinare il ramdisk perché quella versione non ce l'ha.
    Grazie, sei stato gentilissimo

Faccio notare che qualche pagina precedente, dove sono state postate le versioni per KK 4.4 il link della versione "gay" è in realtà quello della 1080p.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per slim bean quale è la migliore tra le 3 versioni del kernel ?

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi mettendo questo kernel sull'ultima nightly cyano 11 la percentuale della batteria é completamente sballata...

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themagiciant95 Visualizza il messaggio
    Per slim bean quale è la migliore tra le 3 versioni del kernel ?
    Da OP le tre versioni in termini di performance sono le stesse. L'unica cosa che cambia e la quantità di RAM disponibile.
    As of v10, three (3) variations of Mpokang kernel for everyone to choose according to his needs.
    Performance is the same, only the available RAM changes:

SuperRAM: 773 MB RAM -- Some rare video apps (or the gay CM video camera) may not work properly.
    CM "gay" : 762 MB RAM -- All video apps work OK but still 720p, suitable for CM based roms.
    1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2. Does not contain ramdisk. Clean rom installation required.
    Quindi sta a te la scelta.
    Il SuperRAM è quello più performante a livello di velocità, proprio perchè ha più RAM disponibile di tutti e funziona il touch control, però ha i suoi svantaggi, non puoi registrare video a 1080p.

Nel 1080p invece non funziona touchcontrol, per il resto va benissimo, funziona addirittura con le ROM 4.4 e da il giusto compromesso fra performance/durata batteria.

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettendo questo kernel sull'ultima nightly cyano 11 la percentuale della batteria é completamente sballata...
    Sì, infatti c'è una nuova versione del kernel che lo risolve.

Eccolo qui: Mpokang_kernel-v10_SuperRAM-4.4.2 (powered by Metalspring)

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Orilin per il post:

gnex88 (17-12-13),lupocattivo (17-12-13),SuperQ (17-12-13)

Pagina 39 di 70 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio