Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
con qualche modifica, overclock?XD
EDIT: a me con oc CPU a 1334000mhz e oc GPU a 512mhz fa 12760 ;)
lo sai, ho impostato il GPU a 512mhz e sono arrivato a 13650... poi ci ho preso gusto ed ho fatto altre impostazioni a il cell mi si è spento di colpo.
mi sono cacato sotto!
-
Quote:
SuperQ
lo sai, ho impostato il GPU a 512mhz e sono arrivato a 13650... poi ci ho preso gusto ed ho fatto altre impostazioni a il cell mi si è spento di colpo.
mi sono cacato sotto!
ahuahuauha :) mi sembra che a 1,5ghz si spegne...XD
-
ho installato la cm 11 di oggi ma anche con il kernel moddato per la versione 4.4.2 c'è il problema batteria, è successo a qualcun altro?
-
Quote:
peppegiff
ho installato la cm 11 di oggi ma anche con il kernel moddato per la versione 4.4.2 c'è il problema batteria, è successo a qualcun altro?
Anche a me..chissà perchè succede.
-
Quote:
pakos96
Anche a me..chissà perchè succede.
Per il momento lo lascio stock
-
è incredibile...secondo me lo fanno apposta :) anche a me è successo...rimane all'1% di carica anche se sta caricando...mah
-
Si si bisogna riflashare la rom senza il kernel in questione oppure flashare il kernel stock cyano
-
Quote:
peppegiff
Si si bisogna riflashare la rom senza il kernel in questione oppure flashare il kernel stock cyano
si così ho fatto e funge :) cmq credo che presto rilasceranno la versione funzionante ;)
-
installo la versione moddata 4.4.2, apro la galleria, seleziono la videocamera e scopro a malincuore che non è la versione 1080 :(
-
Quote:
AleW1S3
installo la versione moddata 4.4.2, apro la galleria, seleziono la videocamera e scopro a malincuore che non è la versione 1080 :(
Ma con l'ultima nightly ti funziona il kernel 1080, cioè nn hai problemi batteria?