Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
in poche parola va bene dinuovo la versione "vecchia?" o_O, l hai provata anche sulla nightly 20 di oggi ?:cool:
la nightly di oggi non l'ho voluta flashare per dispetto... rotfl non ti so dire...
-
Quote:
gnex88
la nightly di oggi non l'ho voluta flashare per dispetto... rotfl non ti so dire...
Cioé fammi capire bene io flasho la v10 super RAM del primo link versione LER 4.4.x e non quella relativa alla risoluzione dei problemi della batteria? È da provare anche sulla 20 allora http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/9ybame7e.jpg
-
Quote:
peppegiff
Esattamente ;)
-
Ciao, mi trovo benissimo con questo kernel (4.4 super ram) e vorrei chiedere una configurazione schermo per Trickster per avere colori brillanti anche con luminosa automatica. Grazie.
PS: magari potrebbe essere utile pubblicarla anche in prima pagina.
-
Quote:
gabr179
Ciao, mi trovo benissimo con questo kernel (4.4 super ram) e vorrei chiedere una configurazione schermo per Trickster per avere colori brillanti anche con luminosa automatica. Grazie.
Te la scrivo domani...ora non connetto molto :)
-
Contrasto -15 moltiplicatore colori tutti e tre a 200 (valido per cm 10.2)
-
Quote:
gabr179
io ho questi settaggi prelevati da XDA e mi ci trovo bene :)
Content Adaptive Brightness: On
Contrast: -5
Gamma Adjustment: 5
Gamma Offset Red: -5
Gamma Offset Green: -3
Gamma Offset Blue: 7
Color Multiplier Red: 260
Color Multiplier Green: 276
Color Multiplier Blue: 340
-
Grazie, molto bella come configurazione anche se un po' fredda. Magari abbasso leggermente i valori del blu. Buona domenica.
-
Quote:
gabr179
Grazie, molto bella come configurazione anche se un po' fredda. Magari abbasso leggermente i valori del blu. Buona domenica.
e di che figurati :) buona domenica anche a te
-
Ahimè non funziona YouTube 😢