Ho installato nel mio galaxy nexus la CM 10.2 con questo kernel versione 1080p. volevo un consiglio per dei settaggi di tutte le prestazioni e in particolare del governor e dello schedulatore poichè quando non lo utilizza ha un buon consumo, però quando inizio a navigare scende a picco! non mi servono altissime prestazioni perchè non gioco! l'importante è che internet va bene e che foto e video vengono bene! cosa mi suggerite?
vi elenco le opzioni:
GOVERNOR: hyper, ondemand, interactive, performance
SCHEDULATORE I/O : noop, deadline, sioplus, cfq, row, bfq
Mi associo alla richiesta di Guidojk.
OP3 Graphite.
Secondo la mia esperienza ondemand-interactive/deadline-sioplus sono le scelte migliori per quanto riguarda fluidità e reattività con un occhio al consumo... Se vuoi un consumo più parsimonioso abbassa la velocità del processore...
avrei intenzione di modificare il superRAM per abilitare i video di youtube...come si potrebbe fare?
Ho capito ora cosa intendi, scusa. Comunque sì, i video di YT a 1080p dovrebbero vedersi senza modifiche del kernel, magari è l'applicazione ufficiale di YouTube che dà problemi (non sarebbe la prima volta...)
Ho appena controllato, con l'app Viral i video a 1080p si vedono, sarà l'app di YT il problema
Spoiler:
gnex88 (04-01-14)