Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orilin
Sto usando la versione SuperRAM 4.4, esattamente questo qui
Mpokang_kernel-v10_SuperRAM-4.4 sulla OmniMetal del 5 gennaio e funziona molto bene, anche Youtube con i video in alta qualità.
I consumi non sembrano tanto buoni però, arrivo giusto alle 2 ore di schermo. Forse non sono affidabile come test perché ho installato anche Viper4Android qualità massima :cool:, infatti in deepsleep si comporta bene.
finalmente mi sono deciso a testare il famosissimo kernel sulla omni :) mi faccio un paio di giornate e ti faccio sapere come gira ;)
-
3 allegato(i)
prima giornata...nulla di modificato solo omni + superram 3g sempre attivo
-
Quote:
maxnoodle
prima giornata...nulla di modificato solo omni + superram 3g sempre attivo
Bé... I consumi sembrano un pò eccessivi...
-
si neanche io sono soddisfatto dei consumi del mio telefono...ma non credo dipenda dalla rom o kernel. piu di fare queste prove oppure usare qualche settaggio particolare non so che fare :P
magari la batteria è diventata vecchiotta quindi adesso ne risente un pò.
-
Io faccio non meno di 3 ore di schermo attivo con la cyano 11 e l'mpokang 1080p senza toccare settaggi...utilizzo perlopiù il WiFi
-
Io ho la rom cyanogenmod 11(l'ultima nightly uscita). Per provare questo kernel devo usare la versione CM o posso installare anche la superram compatibile con kitkat 4.4.2?
Che differenza c'è tra queste due versioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Io faccio non meno di 3 ore di schermo attivo con la cyano 11 e l'mpokang 1080p senza toccare settaggi...utilizzo perlopiù il WiFi
nex ma la tua batteria è quella originale del telefono?
-
Quote:
maxnoodle
nex ma la tua batteria è quella originale del telefono?
Si si... ;)
-
le ore di schermo sono sempre molto relative, dipende sempre dall'uso che si fa del telefono..
-
Quote:
erghetto
le ore di schermo sono sempre molto relative, dipende sempre dall'uso che si fa del telefono..
sopra ci sono le mie statistiche...poco FB, qualche volta apro clash of clans (ma non ci gioco) un paio di risposte qua con tapa e circa 10 sms non mi sembra di stressare la batteria.