no infatti, quelle statistiche sono pessime XD lasciarlo sempre in 3g sicuramente ciuccia batteria.. però quel grafico è orrido XD
prova a cambiare kernel, magari il tuo gnex non digerisce questo.
prova il fancy
Visualizzazione stampabile
no infatti, quelle statistiche sono pessime XD lasciarlo sempre in 3g sicuramente ciuccia batteria.. però quel grafico è orrido XD
prova a cambiare kernel, magari il tuo gnex non digerisce questo.
prova il fancy
io monto la omnimetal 4.4.2 il fancy va con questa ROM? comunque posso provare a fare qualche test
dovresti installare la versione per 4.4.x e non quella per 4.4.2...cmq con la super ram potresti avere problemi con you tube e altre multimedialità che richiedono il 1080p...io per adesso sto usando la versione a 1080p che è completa e non mi da nessun problema! anzi...poi i consumi della batteria sono ottimi ;)
EDIT: si riflashando la rom torna il kernel stock cyano...ma appena vedrai le differenze palesi prestazionali non ci penserai 2 volte a rimanere con questo kernel ;) (non avevo letto sotto :P )
Quindi in pratica mi conviene installare la v10 1080p per android 4.4.x e non la CM o la superram, giusto? E il fatto che dice che la versione compatibile 4.4.2 risolve il problema della percentuale sbagliata con rom cyanogenmod non lo prendo in considerazione?
Sono un pó dubbioso e vorrei essere sicuro prima di flashare.
Il kernel SuperRam la si puo installare su una Stock 4.3 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso sapere il link per il download ? Le sorgenti alla prima pagina non funzionano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho scaricato dalla prima pagina senza problemi.