quando le cose non vengono condivise qualcosa di non giusto è stato fatto.. magari non era frutto del suo lavoro!
quando le cose non vengono condivise qualcosa di non giusto è stato fatto.. magari non era frutto del suo lavoro!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ragazzi qualcuno ha il file dell'ultima versione SUPER RAM? curiosita': la super ram non fa video a 1080 ?
la super ram non fa video in 1080p ed è l'unica che supporta PGM.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
QUALCUNO HA il link x scaricare questo kernel?
sulla slimkat 4.4.2 va bene ? quale versione devo mettere?devo reinstallare nuovamente la rom oppure basta installare il kernel? grazie mill.e
Ultima modifica di maxtro; 21-02-14 alle 12:13
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ho provato a mettere la versione Mpokang Kernel superRam-4.4 sulla sulla slimkat 4.4.2(stabile) ma mi da errore status 7, gia' provato a scaricarlo piu' volte ma niente... che faccio?
edit... come gia' suggerito da morfances alcuni post addietro, ho rimesso la cwm 6.0.4.6 e sono riuscito a mettere il Mpokang
Ultima modifica di pecia; 26-02-14 alle 14:49
morfances (26-02-14)
Si sa quando verranno rimessi su xda i download?
Dubito che abbia un futuro questo kernel, per ora lo sviluppatore non ha dato alcuna spiegazione riguardo la non condivisione del lavoro...
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!