ma non avevano chiuso la discussione? xD
Visualizzazione stampabile
per ora solo super RAM,il 1080p nulla,si sa qualcosa che novità porta???
Per installarlo venendo dal 1080p come dovrei fare???solo flash kernel e poi photosphere e infine cache e dalvik?
ma scusate da dove esce questa versione se il thread su xda è chiuso?
infatti stavo cercando anche sul web e non trovo nulla...strano...
io l'ho installato..per ora tutto bene
una cosa; a quanto pare il settaggio di questo kernel é critico, vengo dalla versione 10 e ieri, dopo (forse xD) averlo spinto troppo in la nei settaggi mi é crashato durante un gioco e bam! Il cell non si é piu avviato,oggi sto reinstallando tutto e appunto mi sono messo la nuova versione gia che c'ero.
Una domanda, per evitare che si ripetano disastri simili, secondo voi, quali sono i settaggi migliori?
Io avevo (a questo punto sconsigliato) :
(piu o meno nn ricordo i valori precisi)Quote:
westwood
128 deadline
154 ghz processore (piu o meno nn ricordo il valore preciso) + blocco frequenze (da trickster)
384 oc gpu
temp max. 75
Flashato oggi per ora niente da considerare a parte che non funziona più touch control sembra andare bene. Forse effetto placebo il fatto che mi sembra migliorata l'autonimia rispetto al v10
La ram utilizzabile è aumentata da 773 a 774 MB (!!!!)
Se non funziona più touch control non so quanto valga la pena flashare questo nuovo kernel...
noto anche qualche mal funzionamento alla fotocamera, crash vari, come battery drain cmq credo sia migliorato..
Io avevo i valori suggeriti da Nephlim nel suo thread su XDA, provali e vedi un po' come funziona:
Westwood
Noop
Read Ahead Buffer: 768 (The results for RAB will vary so experiment and find one that works best for you if mine do not yield preferred results.)
Interactive (hispeed_freq - 729600)
Min: 192mhz
Max: 1420.8mhz (feel free to use 1344mhz if you like, I personally noticed there is not really much noticable battery loss difference between 1420.8mhz and 1344mhz though.)
Max Screen Off: 384mhz (this is to avoid lagging/stuttering of music playback when screen is not on)
Min Screen On: 192mhz
WiFi High Performance: Off
Force Fast Charge: Off
Multicore Power Savings: 2
High Performance Sound: On
Headphone Volume Boost: 1
Vibrator Strength: 110
Dynamic FSYNC: On
Temperature Limit: 75
GPU: 512mhz
ZRAM: Off
Smartreflex: All On (MPU undervolted by 100 across the board)
VAUX3_6030: 2500
VUSIM: 1500
VMMC: 1000
devo dire la verità...a me sto kernel sembra una bomba!!! sono dispiaciuto immensamente che a breve dovrò portare il nexus in assistenza x via del burn-in sullo schermo...proprio adesso... :( :P