Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
devo dire la verità...a me sto kernel sembra una bomba!!! sono dispiaciuto immensamente che a breve dovrò portare il nexus in assistenza x via del burn-in sullo schermo...proprio adesso... :( :P
Ti capisco..ci sono passato a gennaio e il muletto era un lg optimus net :-s, per la disperazione stavo per acquistare nexus 5 ma ho saputo resistere, due settimane ed è tornato con un meraviglioso schermo con un "fantastico" effetto carta riciclata che prima non avevo e due segnetti nella parte superiore della cornice probabilmente dovuti ad un assemblaggio piuttosto "cinghialesco", ti auguro una sorte migliore!
Tornando al kernel, è da configurare o si può installarlo lasciando tutto di default e godendo comunque dei benefici?
-
configuralo pure, evitando di fare lo sborone come me a livelli troppo alti di frequenza del processore...a differenza del leankernel che usavo prima, questo sembra non supportare "alti livelli di setting" , almeno sul mio dispositivo..e quando dico che non sopporta,intendo che ti tocca reinstallare tutto da capo :(
-
Quote:
Simoxine
Ti capisco..ci sono passato a gennaio e il muletto era un lg optimus net :-s, per la disperazione stavo per acquistare nexus 5 ma ho saputo resistere, due settimane ed è tornato con un meraviglioso schermo con un "fantastico" effetto carta riciclata che prima non avevo e due segnetti nella parte superiore della cornice probabilmente dovuti ad un assemblaggio piuttosto "cinghialesco", ti auguro una sorte migliore!
Tornando al kernel, è da configurare o si può installarlo lasciando tutto di default e godendo comunque dei benefici?
Non mi sei stato molto di conforto...ahahahah...sperio bene :p cmq io l'avevo overclockato a 1,4 ma ha ciucciato un 10℅ in pochissimo e l'ho riportato a 1,2...vediamo un po cm va...
-
Ci sono problemi con i video HD YouTube
-
Quote:
peppegiff
pure con la fotocamera che ogni 2/3 foto bisogna riavviare il cell altrimenti non si collega più alla fotocamera
-
a me funziona benissimo la fotocamera e pure i 1080p che hanno sempre avuto problemi col superram... o.O
-
Quote:
peppegiff
Quote:
dario2106
pure con la fotocamera che ogni 2/3 foto bisogna riavviare il cell altrimenti non si collega più alla fotocamera
Quote:
Chaparral
a me funziona benissimo la fotocamera e pure i 1080p che hanno sempre avuto problemi col superram... o.O
vi riferite all'iltima versioen la v12?
se si funziona anche il pgm/touch control?
-
Quote:
morfances
vi riferite all'iltima versioen la v12?
se si funziona anche il pgm/touch control?
Non saprei dirti perché non lo utilizzo.
-
Si, mi riferisco alla versione 12
-
E adesso è uscita anche versione 1080...