Mah, il tizio che ha linkato la cartella ha un solo post quindi si è iscritto solo per linkarla, e sulla community di Nephilim di G+ sono tutti scettici a riguardo di questa "nuova versione"
Questa cosa mi puzza sinceramente, io non lo installo
Visualizzazione stampabile
Io ho provato a fare una ricerca veloce su google . . l'unica cosa che ho trovato è la citazione di sto v12 su xda in una firma..basta...
La G+ di Nephilim non la frequento.. so cos'è.. mah , le cose son due : o è un kernel creato da qualcun altro che ne ha ripreso il nome (il motivo lo sa lui perché) oppure è realmente una nuova versione di mpokowots che per ripicca non lo pubblica su XDA (e lo mette in un suo thread/forum/quel-che-sia)
Queste son le idee che mi son.fatto
A me sto kernel funziona a meraviglia... video in full hd che funzionano e la ram libera è 774MB. Solita fluidità e meno fc rispetto alla v10.
Unico neo non è supportato touch control, ma se ne potete fare a meno io vi consiglio di installarlo, ufficiale o meno che sia
io non riesco ad installare la v12 superram con la cm11, all'avvio del cell. mi da errore nell'applicazione phone, questo non succede con la v12 1080p
questo kernel è una bomba! o_O provengo dal fancy e adesso sto testando questo da un paio di settimane e lo ritengo superiore in tutto! fluidità e reattività del telefono incredibili e durata della batteria eccezionale!!! davvero un ottimo lavoro. :D :D :D
vi posto due screen riguardo ai consumi che ho fatto ieri sera rotfl
Allegato 104194 Allegato 104195
ps: nel mio nexus ho installato la rom SuperNova 5.1 + mpokang kernel v10 1080p ;)
Fammi capire, perchè sarebbero un branco di idioti? Chi sei tu per giudicarli?
Magari non mettono sul cellulare la prima cosa che gli capita senza nemmeno sapere da dove provenga o chi l'ha creato? Considerando che già non è attendibile l'originale figuriamoci questo.
Il suo thread non ha senso e la gente non dovrebbe solo copiargli i settaggi ma trovare i propri, oltre a quello direi che se ne intendono
Senza Nephilim, aosp, Grarak, smitty e pochi altri la sezione development del nostro GNex sarebbe quasi morta
E poi, perché non ci dici dove l'hai trovata sta v12? Perché ti sei iscritto solo per spammare il link?
sono giorni che lo cerco sul web sto V12,ma non si trova nulla,mi pare impossibile che sia realmente lui a sto punto...e installare kernel a caso non mi pare na buona cosa!
mi tengo il v10 fino a quando sta storia non è chiarita...
Già il link per il v12 1080 era stato condiviso qui.. Io l'ho flashato e non ho riscontrato alcun tipo di anomalia