Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djrepkekko  
Con "kernel custom" mi riferivo a questo. Comunque grazie, a quanto pare il kernel non c'entra con il runtime ^^' 

La butto lì: hai per caso l'xposed framework installato? Perché a quanto ne so io xposed non è compatibile con art!

- 

Cavolo, si. Pensavo non centrasse nulla...
 (Forse, per sbaglio, ho segnalato il tuo messaggio)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djrepkekko  
Cavolo, si. Pensavo non centrasse nulla...
 (Forse, per sbaglio, ho segnalato il tuo messaggio

Eh beh allora è quello, per evitare problemi Xposed setta da solo il telefono in dalvik all'avvio

- 

scusate non riesco a flashare la versione 1080p per 4.3 stock perchè mi dice error status 7 ?? Cosa posso fare ?? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gianjuv92  
scusate non riesco a flashare la versione 1080p per 4.3 stock perchè mi dice error status 7 ?? Cosa posso fare ?? 

dipende dalla recovery ,quale hai?

- 

ho l'ultima scaricata dal sito clockwork , mi pare la 6.0.4.7 . sicura che sia l'ultima . grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gianjuv92  
ho l'ultima scaricata dal sito clockwork , mi pare la 6.0.4.7 . sicura che sia l'ultima . grazie 

si è l'ultima ma non funziona :l'ha fatto anche a me,ogni zip che flashavo mi diceva aborted
 metti questa

- 

ok grazie , ora la flasho e ti faccio sapere . 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morfances  
si è l'ultima ma non funziona :l'ha fatto anche a me,ogni zip che flashavo mi diceva aborted 
metti  questa

ok grazie ! ho risolto tutto ! grazie mille davvero !

- 

httphttp://forum.xda-developers.com/...php?p=49889812

link all'ultimo smanettamento per quanto riguarda il config di questo kernel, se volete provare :)

i miei risultati in Antutu: 13081   (ho lasciato attivo lo smartreflex e settato solo l'ultima parte dei voltaggi)