Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DSamson
ottimo con che versione?
-
Quote:
morfances
ottimo con che versione?
v. 10 :) la 12 mi pare non avesse il supporto pgm/touch control se nn sbaglio,
ps: a proposito nella nuova versione del touch han levato il modulo mpokang e altri, sará stato un lapsus momentaneo ?!
-
Quote:
DSamson
ps: a proposito nella nuova versione del touch han levato il modulo mpokang e altri, sará stato un lapsus momentaneo ?!
Quoto, mancano un bel po' di kernel supportati!
-
Qualcuno usa questo kernel con la cm11 m4?
-
Quote:
Simoxine
certamente!!!guarda la mia firma...
- - merge - -
Quote:
Simoxine
certamente!!!guarda la mia firma...
-
Riesci a darmi due info?
1-notato anomalie di qualche tipo?
2-durata batteria?
3-hai settato qualcosa nel kernel o lasciato tutto stock?
4-il miglioramento delle prestazioni è evidente?
-
Ciao! Ma dopo l'aggiornamento di trikster mode avete ancora la pagina con i settaggi del display?
-
Quote:
Simoxine
Riesci a darmi due info?
1-notato anomalie di qualche tipo?
2-durata batteria?
3-hai settato qualcosa nel kernel o lasciato tutto stock?
4-il miglioramento delle prestazioni è evidente?
allora
1- anomalie direi nessuna tranne una volta che ho trovato il cell spento (ma parlo di 3 settimane fà)
2- durata batteria con tutto collegato e uso intenso arrivo alle 23 senza problemi, con uso sms qualche mail,whatsapp e facebook 2 giorni li faccio senza problemi
3- il kernel mpokang non l'ho mai toccato ne versione v10 ne v12...sempre tutto stock
4- sinceramente no...si comporta bene in entrambi i casi, entra in crisi quando si aggiornano le app dal playstore e cerchi di fare altro...
-
Ciao ragazzi! è da un bel po' che non seguo i vari topic quindi magari farò domande già fatte:
Sto montando la CM 10.2.1, esiste una versione di questo kernel compatibile? Funziona bene? Problemi? Batteria? Eventualmente mi dareste il link per scaricarla? Grazie!
-
Quote:
genna84
4- sinceramente no...si comporta bene in entrambi i casi, entra in crisi quando si aggiornano le app dal playstore e cerchi di fare altro...
Quindi rispetto al kernel stock cm11 le prestazioni sono simili? Oppure parlavi delle differenze tra v10 e v12?