Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Quindi rispetto al kernel stock cm11 le prestazioni sono simili? Oppure parlavi delle differenze tra v10 e v12?
parlo di mpokang!;)
-
Quote:
Oruam20
Ciao ragazzi! è da un bel po' che non seguo i vari topic quindi magari farò domande già fatte:
Sto montando la CM 10.2.1, esiste una versione di questo kernel compatibile? Funziona bene? Problemi? Batteria? Eventualmente mi dareste il link per scaricarla? Grazie!
basta leggere in prima ed è facile capire quale va bene...la 10.2.1 monta android 4.3 quindi usa il mpokang per 4.3 e sei a posto...
-
Quote:
mata1911
Ciao! Ma dopo l'aggiornamento di trikster mode avete ancora la pagina con i settaggi del display?
Nessuno ha avuto questo problema?
-
Scusate.
Sbaglio o questo kernel non è più supportato?
Su XDA hanno chiuso il thread per mancanza dei codici sorgente da parte dello sviluppatore.
Correggetemi se sbaglio ma non si trovano più aggiornamenti da un bel pezzo ....
-
Quote:
virgilio999
Scusate.
Sbaglio o questo kernel non è più supportato?
Su XDA hanno chiuso il thread per mancanza dei codici sorgente da parte dello sviluppatore.
Correggetemi se sbaglio ma non si trovano più aggiornamenti da un bel pezzo ....
no il thread su XDA è stato chiuso in quanto lo sviluppatore si rifiutava di condividere i sorgenti, infrangendo quelle che sono le politiche di XDA. E' presente una release non ufficiale di una V12 ma non posso assicurare nulla. comunque trovi il link alcuni posts più indietro.
-
Quote:
DSamson
v. 10 :) la 12 mi pare non avesse il supporto pgm/touch control se nn sbaglio,
ps: a proposito nella nuova versione del touch han levato il modulo mpokang e altri, sará stato un lapsus momentaneo ?!
Ciao.
L'ultima versione a pagamento del Touch control ha solo 3 moduli ma con il ponury standard e la Cm11 M4 lavora.
Volevo sapere se qualcuno lo ha provato con la versione super ram di questo kernel e la Cm 11.
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao.
L'ultima versione a pagamento del Touch control ha solo 3 moduli ma con il ponury standard e la Cm11 M4 lavora.
Volevo sapere se qualcuno lo ha provato con la versione super ram di questo kernel e la Cm 11.
Grazie.
Col mpokang il touch Control 1.8.5 ti dovrebbe proporre il modulo mpokang
-
Quote:
morfances
Col mpokang il touch Control 1.8.5 ti dovrebbe proporre il modulo mpokang
Grazie.
Però avendo la versione a pagamento non ho più il vecchio apk ma quello nuovo.
Non c'é più neanche il modulo per la Cm11 ciononostante con il modulo ponury standard va lo stesso su Cm11.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato su questo kernel versione super ram.
-
Quote:
-Zof-
no il thread su XDA è stato chiuso in quanto lo sviluppatore si rifiutava di condividere i sorgenti, infrangendo quelle che sono le politiche di XDA. E' presente una release non ufficiale di una V12 ma non posso assicurare nulla. comunque trovi il link alcuni posts più indietro.
Ma dove si può trovare questa versione 12?
Va bene o meglio tenermi la v10 1080p che ho su ora?
-
Quote:
guidgip
Ma dove si può trovare questa versione 12?
Va bene o meglio tenermi la v10 1080p che ho su ora?
vorrei saperlo anche io !