Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
si...con la versione super ram viene tolto il supporto al 1080p e quindi alcuni video in hd nn li fa vedere...ti consiglio di mettere l'mpokang a 1080p...c'è anche la v12 ;)
Ti ringrazio per la replica. Purtroppo non mi funziona nessun video su YouTube. Se la versione da te suggerita supporta touch control va nene, altrimenti altrimenti devo ripiegare su un altro kernel.
-
Quote:
ago82
Ti ringrazio per la replica. Purtroppo non mi funziona nessun video su YouTube. Se la versione da te suggerita supporta touch control va nene, altrimenti altrimenti devo ripiegare su un altro kernel.
la versione per TC è la superram, solo quella purtroppo...
-
Quote:
Mastrolindo91
la versione per TC è la superram, solo quella purtroppo...
Grazie, allora ritorno al fancy, che per me resta il migliore in assoluto.
-
Quote:
ago82
Grazie, allora ritorno al fancy, che per me resta il migliore in assoluto.
secondo me dipende un po anche dalla compatibilità con la ROM...a me ad esempio l'mpokang è insuperabile su cyano 11...pare un telefono di rango superiore... ;)
-
TC viene prima di ogni cosa... :) anche di un pizzico di brio in più che il pingpong ha rispetto al Fancy! ;)
...se la differenza di velocità era più ampia ci pensavo comunque un po' eh?... :D
-
ragazzi scusate ma anche a voi non funzionano le versioni super RAM di questo kernel su cyano 11 M5??? volevo riprovare un pò la brutalità del super RAM ;)
-
Non le ho mai provate se non la 1080 v12. Solo il fatto che non si riescono a visualizzare tutti i video su YouTube con la superram per me è da escludere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Non le ho mai provate se non la 1080 v12. Solo il fatto che non si riescono a visualizzare tutti i video su YouTube con la superram per me è da escludere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
eh infatti è un peccato...con la cyano 10.2 andavano tt i video anche con la super RAM! peccato che non diano più supporto al miglior kernel in circolazione...
-
io invece non capisco perchè mi da errore 7 su cwm con la versione 1080p per ora monto omnimetal del 22
-
ragazzi potete spiegarmi perchè flashando l' mpokang superram/1080p ( sia v10 che v12 ) mi da il messaggio che il processo google.phone si è bloccato in modo anomalo inpedendomi di usa il gnex ??? vi prego aiutateti...
ps: per installarlo ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache