Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ragazzi potete spiegarmi perchè flashando l' mpokang superram/1080p ( sia v10 che v12 ) mi da il messaggio che il processo google.phone si è bloccato in modo anomalo inpedendomi di usa il gnex ??? vi prego aiutateti...
ps: per installarlo ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache
ps2 : uso la cm 11 ( nightly di due/tre giorni fa )
-
Quote:
Originariamente inviato da
guniens
ps2 : uso la cm 11 ( nightly di due/tre giorni fa )
Molto probabilmente dipende dalla rom visto che le ultime cyano sono compilate con un piede (neanche con due).
Riprova un flash pulito per prima cosa, se hai già provato riprova a scaricare la rom.
Questi problemi non dipendono QUASI mai da nessun kernel.
-
Ti conviene fare anche in wipe system quando vieni da um altro kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
É uscito un file zip sulla pagina dove ci sono tutte le versioni di questo kernel...sapete di che si tratta?
-
Con ultime ROM basate su cyano il mophkang non funziona più, se vuoi usare quel kernell devi flashare qualcosa di più vecchiotto.. Tipo roba di aprile..
-
Funziona solo l mpokang v12 1080p...egregiamente anche... ;)
-
Quote:
giurassicparc
Con ultime ROM basate su cyano il mophkang non funziona più, se vuoi usare quel kernell devi flashare qualcosa di più vecchiotto.. Tipo roba di aprile..
Io uso le ultime nightly cyano e il mpokang kernel funziona perfettamente, la versione v10 1080p
-
Quote:
gnex88
É uscito un file zip sulla pagina dove ci sono tutte le versioni di questo kernel...sapete di che si tratta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non vedo nulla io... https://www.dropbox.com/sh/npchdph4n93xa9w/88DOt-ixEV
Sbaglio???
-
Maaaa..per la cyano 4.4.4 esiste qualche versione compatibile?
-
Quote:
NexusSte91
Maaaa..per la cyano 4.4.4 esiste qualche versione compatibile?
La v12 risulta compatibile. Io però ho riscontrato un battery drain assurdo, quindi credo necessiti di qualche ottimizzazione prima di poterlo usare.