Perché non riescono a sistemare il problema dei video a 1080p ?
Visualizzazione stampabile
Perché non riescono a sistemare il problema dei video a 1080p ?
Come spiegazione calza alla perfezione, anche se non capisco come può utilizzare tanta RAM un app (fotocamera) che non richiede di girare in background. Cmq oltre a limitarsi a dire che i video a 1080p non funzionano, dovrebbero specificare di non provare nemmeno di striscio a selezionare tale opzione (visto che dalle impostazioni della telecamera si può cmq selezionare 1080p) in quanto il telefono potrebbe bloccarsi e costringere a resettare tutto se ci si fa prendere dal panico ! Io ho provato, ho avuto un blocco e solo con tanta pazienza sono riuscito a mettere tutto a posto. Ora sono con il Goden, ma se mi creano un Mpokang che elimina l'opzione di registrazione a 1080p, lo rimetto al volo.
io anche avevo provato a rimettere i 1080, ma mi è bastato un semplice riavvio del telefono per far tornare tutto funzionante con i video impostati su una qualità più bassa
Cmq per tutti e per utilità !
Siccome per flashare questo, come altri kernel, si deve partire da Kernel stock esiste una procedura più semplice che, forse, ho scoperto io a mio discapito tempo fa.
Penso che tutti montiate Trickster MOD sul vostro dispositivo e in questo caso bisogna avere anche la versione Donate, per il semplice fatto che permette di fare il backup delle impostazioni del kernel.
Bhè, vi flashate la ROM che volete, fate il backup del kernel, poi flashate Mpokang, non vi piace, fate il restore da Trickster MOD e vi ritrovate il kernel stock per poter flashare un altro kernel e così all'infinito, senza bisogno di riflashare sempre le ROM da capo e ripristinare le app con il Titanium.
Ho appena aperto una discussione per questo.
Devo ricredermi sulla versione 8. Con sioplus e hyper che uso, ho dei lag e ritardi quando tento di svegliare il tel dallo standby o se ricevo chiamate. Ripristino la v7 con cui mi trovavo benissimo
lo sto usando con la purity 5.7 (4.2.2) e non lagga nemmeno se apro 3 schede sul browser stock con aperti repubblica.it, corriere della sera e theverge, di solito provo con questi siti pesanti per vedere come si comporta il telefono e con questo kernel sembra di avere un note 3 per quanto è fluido.
forse hai avuto problemi nel flash, riprova, magari risolvi.
comunque ho messo tutto stock, con sioplus e interactive (se consuma di più nn mi importa perchè ho sempre dietro la batteria di scorta lol) e per stare più tranquillo ho messo la freq minima da 192 a 384 e nn ho nessun lag nemmeno passando da standby ad attivo.
penso che questa combo rom/kernel sia quella migliore che abbia mai avuto da quando ho preso il gnex e credo di tenerla daily finchè nn cambierò il telefono anche se di quando in quando proverò altre roms/kernels per sfamare la sete di flash rotfl
uscita la versione 9
Changelog
Spoiler:
chi lo prova mi dice se supporta il PGM ? grazie