Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Come ci fanno ad essere degli errori nelle traduzioni spagnole, russe ed americane che io non ho mai toccato??? Come sono state decompilate, cosi sono rimaste...
in realtà non è un errore tuo, ma di aapt... il tool non riconosce le formattazioni speciali in app dove ci sono in fase di ricompilazione ... Phone.apk, Calcolatrice ed altre... :) è un errore comune sia con apktool che con eclipse, per chi fa app...
a me è capitato varie volte... e sono sicuro che si risolve cosi
posta la linea 71 nello strings.xml di values-it che ti ho evidenziato perché li l'errore è un altro e non si risolve aggiungendo il formatted ;)
alle altre evidenziate e solo a quelle aggiungi quanto ti ho detto e vai tranquillo
-
Ho postato il file nel mio post precedente :D
Edit: credo di aver risolto, il problema erano le lettere accentate! Sono riuscito a compilare... Ora non mi resta che flashare e vedere se funziona! Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Paesani2006
Ho postato il file nel mio post precedente :D
Edit: credo di aver risolto, il problema erano le lettere accentate! Sono riuscito a compilare... Ora non mi resta che flashare e vedere se funziona! Grazie per l'aiuto!
Scusa non mi ero accorto XD
Si, i caratteri speciali hanno una formattazione specifica
codice:
" "
' '
< minore di <
> maggiore di >
& ampersand &
¢ cent ¢
£ pound £
¥ yen ¥
€ euro €
§ section §
© copyright ©
® registered trademark ®
™ trademark ™
-
Rieccomi...ringrazio tutti per l'aiuto nella precedente domanda...avrei bisogno ancora di un aiuto...dovrei cambiare il colore di sfondo del sistema(Cm11)...ho decompilato framework-res...non ho ben capito come muovermi...qualcuno che mi da una mano?
-
Quote:
ancidroide
Rieccomi...ringrazio tutti per l'aiuto nella precedente domanda...avrei bisogno ancora di un aiuto...dovrei cambiare il colore di sfondo del sistema(Cm11)...ho decompilato framework-res...non ho ben capito come muovermi...qualcuno che mi da una mano?
[HOW-TO] Change framework background - xda-developers
-
Quello che c'è scritto al punto 1 lo devo fare anche se ho un Galaxy Ace(i)? Perchè la guida che hai linkato è per il Nexus.
-
Sisi segui tutto passo passo anche se è per il nexus, io ho sempre usato questo tool e va alla grande!
-
Quote:
gamersitalia
Quello che c'è scritto al punto 1 lo devo fare anche se ho un Galaxy Ace(i)? Perchè la guida che hai linkato è per il Nexus.
se intendi la guida che ho linkato, non è per nexus.. io l'ho postata nella sezione Nexus perché ne possedevo uno ma in generale si può fare per qualsiasi versione di android... almeno la maggior parte delle guide che trovi qui o su xda, poche sono le guide specifiche ... ;)
-
Salve ragazzi una domanda: appena arrivo al punto 4 della guida dopo un po mi esce un errore (la scritta completa è: An error occourred,please check the log) e mi consiglia di premere 23( i log appunto)qualche consiglio?
Premetto che il problema potrebbe essere che non ho configurato l' ambiente di windows come descritto al punto 1,problema che non dovrebbe sussistere poichè io sto utilizzando il system ui di un ace 2(e quindi dovrei installare i suoi driver?)e comunque ho un nexus 5 con i suoi driver
Spero di essere stato chiaro
Attendo una vostra risposta
Cru0r
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi una domanda: appena arrivo al punto 4 della guida dopo un po mi esce un errore (la scritta completa è: An error occourred,please check the log) e mi consiglia di premere 23( i log appunto)qualche consiglio?
Premetto che il problema potrebbe essere che non ho configurato l' ambiente di windows come descritto al punto 1,problema che non dovrebbe sussistere poichè io sto utilizzando il system ui di un ace 2(e quindi dovrei installare i suoi driver?)e comunque ho un nexus 5 con i suoi driver
Spero di essere stato chiaro
Attendo una vostra risposta
Cru0r
se hai il log postalo altrimenti è impossibile capire il problema..
hai installato il framework-res.apk dalla rom che monti sull'ace2?
altrimenti il tool non riesce a decodificare la systemUI.apk...
il punto 1 non serve farlo ma devi avere comunque l'ultima versione java (jre o jdk non fa differenza) installata altrimenti il tool (i cui comandi fanno utilizzo di java... ) non funziona...
http://www.java.com/it/download/
impostare la java_home potrebbe comunque essere utile dopo aver installato java, qui spiego alll'inizio con screenshots come fare in due secondi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html