a chi fosse interessato qui trovate una guida per completare il look di KK incompleto
[HOW-TO] Complete You KitKat look (Holo light) - xda-developers
l'ho potuta fare seguendo i commits della slimkat ;)
Visualizzazione stampabile
a chi fosse interessato qui trovate una guida per completare il look di KK incompleto
[HOW-TO] Complete You KitKat look (Holo light) - xda-developers
l'ho potuta fare seguendo i commits della slimkat ;)
Ma queste guide riguardano per tutti i telefono o solo i nexus? e poi mi da un errore di java. Cosa posso fare?
sono guide abbastanza generiche..
errore java??
installa ultima versione java :)
e puoi seguire le istruzioni che do qui per settare la variabile in windows (prima immagine).. puo essere utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html
assicurati anche di aver installato il framework-res della tua rom.. altrimenti non decompila
Salve ragazzi, rieccomi qui per un altra domanda.Purtroppo mi sono fermato al primo passaggio,ho scaricato tutto,però quando premo shift non riesco a trovare il commando: apri finestra di commando qui, qualcuno per caso ha qualche idea ?
Grazie mille a chi mi aiuterà
Cru0r
Ciao Enricocid, sono riuscito a mettere l'orologio al centro e ingrandire la statusbar con apkmultitool ma non riesco a mettere il lucchetto visibile nella statusbar. Forse bisogna cambiare qualcosa nella stringa visto che stiamo parlando di 4.4.2 Omnirom per n7000?
su omni rom non penso che tu lo possa mettere perché c'ha quella funzione che ti mostra un banner diverso a seconda dell'ora del giorno... (non ricordo come si chiama)
quindi penso che quel layout sia destinato interamente a questa cosa...
lo abbiamo provato su stock 4.4.2 e funziona (CriGio lo ha provato) :)
Ragazzi ho un problema, seguendo la guida passo passo con il file" framework-res.apk" va tutto a buon fine ma se all'inizio premendo 24 seleziono "SystemUI.apk" quando poi lo ricompilo mi da errore come da immagine. Soluzioni?
Allegato 104522
Hai cambiato un'immagine che finiva con .9.png?!