Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanlup
Lascerei il compression level a 9 vaariando solo heap size ( opzione 22 ), è una prova.
Ok provo
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
sanlup
Lascerei il compression level a 9 vaariando solo heap size ( opzione 22 ), è una prova.
Ho messo compression level a 9 e heap size a 512 mb ma niente, non ricompila
-
Quote:
lallo29
Ho messo compression level a 9 e heap size a 512 mb ma niente, non ricompila
Quando dici che non lo legge intendi ApkTool? Se si allora rinomina tutto correttamente, e aggiungi o sottrai altri .apk dalla cartella for-modding, capita ;) dopodiché, una volta decompilato prova a ricompilarlo senza modificarlo.
-
Quote:
Rikkardo92
Quando dici che non lo legge intendi ApkTool? Se si allora rinomina tutto correttamente, e aggiungi o sottrai altri .apk dalla cartella for-modding, capita ;) dopodiché, una volta decompilato prova a ricompilarlo senza modificarlo.
Non ricompila, che devo fare?
-
Quote:
lallo29
Non ricompila, che devo fare?
Stesso errore di prima?
E' davvero strano... altre app le hai mai fatte in precedenza? Prova a scaricare dalla rete la versione v2.0.0 by bdfreak, e ritenta.
-
Quote:
Rikkardo92
Stesso errore di prima?
E' davvero strano... altre app le hai mai fatte in precedenza? Prova a scaricare dalla rete la versione v2.0.0 by bdfreak, e ritenta.
ho scaricato la versione ''stable release'' senza rinominarlo, ho decompilato senza problemi LGSystemUI.apk, ma quando devo ricompilarlo la causa dell'errore è sempre la stessa:
-
Ho una vecchia app create con app inventor sul play store..Vorrei modificare il file XML e poi ripubblicarla, ma quando la carico mi dice ''Hai caricato un APK di cui non è stato eseguito l'allineamento dell'archivio. Dovrai eseguire uno strumento di allineamento dell'archivio sull'APK e caricare di nuovo l'APK.ìì...ma xche con opzione 5 non lo fa?o.O
-
cosa vuol dire? (avviene appena provo a decompilare un .apk)
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
grazie a chiunque risponda
-
Hai premuto 23 read log... invece che 9 per decompilare..
-
Quote:
Rikkardo92
Hai premuto 23 read log... invece che 9 per decompilare..
Era sottinteso che il comando decompila non portasse a termine l azione e allora per capire cosa non andasse ho premuto 23 per stampare a video il log che ho postato, in cui è scritto l errore che non ha portato a compimento la decompilazione dell app, vorrei sapere di che errore si tratta e come fare a risolverlo