Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
Era sottinteso che il comando decompila non portasse a termine l azione e allora per capire cosa non andasse ho premuto 23 per stampare a video il log che ho postato, in cui è scritto l errore che non ha portato a compimento la decompilazione dell app, vorrei sapere di che errore si tratta e come fare a risolverlo
No, sbagli, non era per niente sottointeso, anzi dato che hai scritto "cosa vuol dire? (avviene appena provo a decompilare un .apk)" linkando lo screen.
Comunque sia... quelle scritte nel log significa nulla, cioè se tu apri il programma e premi 23 escono quelle scritte. Quindi il log è vuoto. Non so cosa dirti... hai installato le dipendenze? Possibile che google calendar sia con lo spazio? Sono tanti mesi che lo faccio e non ho mai visto, dico mai, un apk con lo spazio nel nome. Può essere quello? Fai una prova :) che io sappia si chiama: CalendarGoogle.apk
-
Quote:
Rikkardo92
No, sbagli, non era per niente sottointeso, anzi dato che hai scritto "cosa vuol dire? (avviene appena provo a decompilare un .apk)" linkando lo screen.
Comunque sia... quelle scritte nel log significa nulla, cioè se tu apri il programma e premi 23 escono quelle scritte. Quindi il log è vuoto. Non so cosa dirti... hai installato le dipendenze? Possibile che google calendar sia con lo spazio? Sono tanti mesi che lo faccio e non ho mai visto, dico mai, un apk con lo spazio nel nome. Può essere quello? Fai una prova :) che io sappia si chiama: CalendarGoogle.apk
ok, ho tolto lo spazio e ho provato ad aggiornare i file di SDK MANAGER e qualcosa in più sono riuscito a fare, sono riuscito a decompilare e modificare le cose che mi servivano, ma adesso in fase di ricompilazione altro problema, stavolta il LOG non è vuoto, mi scuso per prima :)
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg
-
Allora l'errore è nel file res/xml/appwidget_info.xml precisamente alla riga 2 mi sembra, "widgetCategory" non riconosciuto. Hai modificato questo file? Se no prova a aggiungere nel apktool.xml a capo di - 1: "- 2" o "- 127", per aggiungere dipendenze. Se nemmeno questo risolve il problema, può essere dato dalla male rinominazione, oppure dalla mal scrittura del programma. Quindi devi trovare una soluzione...
Comunque per prima tranquillo ;) mi son girato male io ;)
-
Quote:
Rikkardo92
Allora l'errore è nel file res/xml/appwidget_info.xml precisamente alla riga 2 mi sembra, "widgetCategory" non riconosciuto. Hai modificato questo file? Se no prova a aggiungere nel apktool.xml a capo di - 1: "- 2" o "- 127", per aggiungere dipendenze. Se nemmeno questo risolve il problema, può essere dato dalla male rinominazione, oppure dalla mal scrittura del programma. Quindi devi trovare una soluzione...
Comunque per prima tranquillo ;) mi son girato male io ;)
Grazie. Però non ho capito. Allora io non ho modificato quella linea , quindi è così, più che altro non HBO capito cosa intendi quando dici di aggiungere nel apktool.xml a capo di "-1" ecc..
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Rikkardo92
sei davvero gentile ma continuo a non capire.. ;( dove è questo apktool.xml
io nel progetto (che si crea decompilando) ho un Apktool.yml
comunque, se ti può essere utile, se decompilo l app e poi la ricompilo subito mi da errore comuqnue ;(
-
Si scusami, è yml... lo apri sempre con n++. :)
-
Quote:
Rikkardo92
Si scusami, è yml... lo apri sempre con n++. :)
niente, ho provato e non va ancora. Forse ho capito, in un altra guida leggevo che per la preparazione di MULTITOOL bisognava: "Adesso dobbiamo installare i framework,prendiamo appunto il framework-resk@. apk della rom che ci interessa e lo inseriamo nella cartella other che si trova in apk-Multi-Tool e lo stesso con il twframework-res.apk ed anche la SystemUI.apk" e poi farglieli caricare da setup, io il "twframework-res.apk" non l ho messo perchè non lo trovavo, evidentemente va in conflitto. sai dove è? motorola razrXt910, in Sistem/framework non c'è e in nessun altra parte del telefono
edit: ho provato con un altra apk e va, quindi boh
-
Non c'è nel motorola essendo TW = TouchWiz (samsung e cloni). Quindi trova quello motorola e installalo mettendolo nella cartella Others e col cmd: apktool if nomeframework.apk
-
Quote:
Rikkardo92
Non c'è nel motorola essendo TW = TouchWiz (samsung e cloni). Quindi trova quello motorola e installalo mettendolo nella cartella Others e col cmd: apktool if nomeframework.apk
si allora fatto già, niente ho riprovato (tirando ancora fuori il calendario di google in apk dal cel) faccio la procedura descritta qua
[MOD/HOW-TO] Google Calendar with text in month view - Post #94 - XDA Forums
ma quando ricompilo sempre lo stesso errore... bah
edit: non è che potrebbero mancare le API più recenti? perchè io ho scaricato quelle di 4.1.2