CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    a chi fosse interessato qui trovate una guida per completare il look di KK incompleto

    [HOW-TO] Complete You KitKat look (Holo light) - xda-developers

    l'ho potuta fare seguendo i commits della slimkat

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma queste guide riguardano per tutti i telefono o solo i nexus? e poi mi da un errore di java. Cosa posso fare?

  4. #213
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonfry98 Visualizza il messaggio
    Ma queste guide riguardano per tutti i telefono o solo i nexus? e poi mi da un errore di java. Cosa posso fare?
    sono guide abbastanza generiche..
    errore java??

    installa ultima versione java
    e puoi seguire le istruzioni che do qui per settare la variabile in windows (prima immagine).. puo essere utile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html
    assicurati anche di aver installato il framework-res della tua rom.. altrimenti non decompila

  5. #214
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Smali / Baksmali 2.0b6: Come decompilare/compilare un file JAR

    Cosa ci serve per poter iniziare:

    1) 7-Zip per aprire i file .zip e .jar e scaricabile da qui.
    2) Il nostro pacchetto smali-baksmali-2.0b6 che potete scaricare da qui oppure i singoli file smali-2.0b6.jar e baksmali-2.0b6.jar dalla pagina ufficiale qui .
    3) Notepad++ che potete scaricare da qui.
    5) Il file android.policy.jar che trovate all'interno della ROM in \system\framework\ e che ci servirà per l'esempio pratico.

    Installazione di Smali/Baksmali 2.0b6:

    In realtà non si tratta di una vera e propria installazione ma della predisposizione della cartella di lavoro, ad ogni modo apriamo con 7zip il file smali-baksmali-2.0b6.zip appena scaricato ed estraiamo il contenuto sul desktop, dentro la cartella smali-baksmali appena estratta troverete già il necessario per poter lavorare più un ulteriore file di testo con le istruzioni base.


    Procedura di Decompilazione e Ricompilazione:

    Supponiamo di voler decompilare il file android.policy.jar, preleviamo il file dalla cartella \system\framework\ della ROM e copiamolo nella nostra cartella di lavoro smali-baksmali, apriamo la finestra di comando tenendo premuto il tasto Shift e facendo click col tasto destro del mouse su Apri finestra di comando qui


    Nella finestra di comando digitare

    codice:
    java -jar baksmali-2.0b6.jar android.policy.jar -o android.policy
    verra creata la cartella android.policy contenente tutti i file decompilati, modificate il file voluto con Notepad++ (es. \com\android\internal\policy\impl\ PhoneWindowManager.smali vedi Guida STATUS BAR TRASPARENTE) e salvate, quindi ricompilare digitando nella finestra di comando

    codice:
    java -jar smali-2.0b6.jar android.policy -o classes.dex
    questo produrra il file classes.dex modificato, a questo punto abbiamo quasi terminato.

    Per completare dobbiamo semplicemente aprire il file android.policy.jar originale con 7zip e trascinare al suo interno il file classes.dex appena creato sovrascrivendo l'originale.

    FINITO !!!





    Spero con questa guida di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno e lo sforzo non indifferente.

    Saluti,
    Paola.
    Salve ragazzi, rieccomi qui per un altra domanda.Purtroppo mi sono fermato al primo passaggio,ho scaricato tutto,però quando premo shift non riesco a trovare il commando: apri finestra di commando qui, qualcuno per caso ha qualche idea ?
    Grazie mille a chi mi aiuterà
    Cru0r

  6. #215
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, rieccomi qui per un altra domanda.Purtroppo mi sono fermato al primo passaggio,ho scaricato tutto,però quando premo shift non riesco a trovare il commando: apri finestra di commando qui, qualcuno per caso ha qualche idea ?
    Grazie mille a chi mi aiuterà
    Cru0r
    shift più tasto destro del mouse... premi shift e poi tasto destro del mouse.. se non appare.. ripeti.. premi di nuovo shift e poi tasto destro.. accade anche a me.. una volta, due.. tre.. poi ti appare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:


  8. #216
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    shift più tasto destro del mouse... premi shift e poi tasto destro del mouse.. se non appare.. ripeti.. premi di nuovo shift e poi tasto destro.. accade anche a me.. una volta, due.. tre.. poi ti appare
    Sarà sfortuna ma ho provato un sacco di volte e non appare, nel pomeriggio ci provo e poi vediamo...

  9. #217
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Enricocid, sono riuscito a mettere l'orologio al centro e ingrandire la statusbar con apkmultitool ma non riesco a mettere il lucchetto visibile nella statusbar. Forse bisogna cambiare qualcosa nella stringa visto che stiamo parlando di 4.4.2 Omnirom per n7000?

  10. #218
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Ciao Enricocid, sono riuscito a mettere l'orologio al centro e ingrandire la statusbar con apkmultitool ma non riesco a mettere il lucchetto visibile nella statusbar. Forse bisogna cambiare qualcosa nella stringa visto che stiamo parlando di 4.4.2 Omnirom per n7000?
    su omni rom non penso che tu lo possa mettere perché c'ha quella funzione che ti mostra un banner diverso a seconda dell'ora del giorno... (non ricordo come si chiama)
    quindi penso che quel layout sia destinato interamente a questa cosa...
    lo abbiamo provato su stock 4.4.2 e funziona (CriGio lo ha provato)

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, seguendo la guida passo passo con il file" framework-res.apk" va tutto a buon fine ma se all'inizio premendo 24 seleziono "SystemUI.apk" quando poi lo ricompilo mi da errore come da immagine. Soluzioni?

    Immagine.jpg
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  12. #220
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato un'immagine che finiva con .9.png?!
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy