CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200
Discussione:

[MOD][GUIDE][CM10.2] - L'Angolo di Paola: Mods varie per CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, complimenti davvero per l'ottimo lavoro svolto e grazie per averlo condiviso!

    Volevo chiedere un'informazione. Ho visto che nei vari screen si fa riferimento anche alla mod "SoftKeys Airbrush Blue", solo che non ho trovato alcun link per poterla scaricare o per installarla... Potreste indicarmi da dove posso scaricarla?

    Grazie mille in anticipo per un'eventuale risposta!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Paola ce la faresti a fare anche la tendina delle impostazioni veloci trasparenti? Grazie in anticipoo!
    Ci posso provare dami qualche giorno e se riesco ti farò sapere senz'altro

    Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, complimenti davvero per l'ottimo lavoro svolto e grazie per averlo condiviso!

    Volevo chiedere un'informazione. Ho visto che nei vari screen si fa riferimento anche alla mod "SoftKeys Airbrush Blue", solo che non ho trovato alcun link per poterla scaricare o per installarla... Potreste indicarmi da dove posso scaricarla?

    Grazie mille in anticipo per un'eventuale risposta!
    Ciao jerrycvem,
    hai ragione mi ero ripromessa di realizzare e postare questa mod ma cercavo un modo per renderla indipendente dalle altre mods e forse ci siamo, questo è il link softkeys_airbrush_blu va flashato da recovery ma come sempre prima un bel nandroid non guasta, fammi sapere se è di tua gradimento

    Se poi ti stancassi di quelle softkeys puoi sostituirle con altre che puoi trovare ad esempio qui, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

    1) Aprire con 7zip il file appena scaricato e recarti nella cartella \vrtheme\system\app\SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi\ vedi screenshot:

    Screenshot:
    Spoiler:


    2) Cancellare tutti i file png presenti e rimpiazzarli con i nuovi, importante assicurati che i nomi siano identici

    3) Chiudi 7zip ed hai FINITO !!!

    A questo punto se vuoi potresti rinominare il file zip a tuo piacimento tipo nuove_softkeys.zip

    Edit Nota Aggiuntiva:

    Prima di flashare i nuovi softkeys ripristinare le icone CM10.2 stock flashando questo file softkeys_cm10.2_stock .

    Spero di essere stata d'aiuto !

    Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 20-09-13 alle 23:18 - Motivo: Inserita Nota Aggiuntiva per Revert
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    jerrycvem (17-09-13),KMetal (17-09-13),morfances (17-09-13)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio

    Ciao jerrycvem,
    hai ragione mi ero ripromessa di realizzare e postare questa mod ma cercavo un modo per renderla indipendente dalle altre mods e forse ci siamo, questo è il link softkeys_airbrush_blu va flashato da recovery ma come sempre prima un bel nandroid non guasta, fammi sapere se è di tua gradimento

    Spero di essere stata d'aiuto !

    Saluti,
    Paola.
    Ciao Paola! Innanzitutto, grazie mille per aver postato il link e anche la guida!

    Ho flashato lo zip che hai postato e non ho avuto problemi, ma ho notato questa cosa. Io utilizzo un tema modificato, in particolare quello chiamato Radiant Blue (Thread di riferimento su Xda) e purtroppo le softkeys non funzionano, ma rimangono quelle di default. Se invece utilizzo il tema di sistema, funzionano perfettamente!

    Quando uso il tema modificato, se provo ad aggiungere il pulsante "Menu", questo appare blu, ma solo quest'ultimo...

    È un problema del tema che uso oppure devo seguire una procedura diversa per installarle?

    Grazie mille ancora per il tuo splendido lavoro! Buona giornata!

  6. #44
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ciao Paola! Innanzitutto, grazie mille per aver postato il link e anche la guida!

    Ho flashato lo zip che hai postato e non ho avuto problemi, ma ho notato questa cosa. Io utilizzo un tema modificato, in particolare quello chiamato Radiant Blue (Thread di riferimento su Xda) e purtroppo le softkeys non funzionano, ma rimangono quelle di default. Se invece utilizzo il tema di sistema, funzionano perfettamente!

    Quando uso il tema modificato, se provo ad aggiungere il pulsante "Menu", questo appare blu, ma solo quest'ultimo...

    È un problema del tema che uso oppure devo seguire una procedura diversa per installarle?

    Grazie mille ancora per il tuo splendido lavoro! Buona giornata!
    Ciao jerrycvem,
    il "problema" purtroppo dipende dal fatto che il tema va a sovrascrivere la UI con le proprie icone e colori (in fondo serve proprio a questo il tema no!) pertanto per poter avere i softkeys airbrush blue anche quando applichi il tema bisognerebbe sostituirle nel tema stesso se sei interessato dai un'occhiata a questa mia guida APK Multi-Tool 1.0.11: Come decompilare/compilare un APK e poi magari ne riparliamo li.

    Per quanto riguarda invece il pulsante "Menu" che appare blu (quindi se non ho capito male vedi quello delle Airbrush giusto ?), il motivo è che il creatore del tema non ha sostituito qualla png pensando di utilizzare quella CM10.2 stock bianca ... però mi hai fatto pensare una cosa che avevo trascurato nel post precedente ed avevo dato per scontato con la dicitura

    importante assicurati che i nomi siano identici !
    ma che ovviamente non vale se si usa un tema per risolvere quest'altra cosina occorre

    Pima di cambiare nuovamente i softkeys con altri ripristinare le icone CM10.2 stock flashando questo file softkeys_cm10.2_stock

    Spero di essere stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 20-09-13 alle 23:19
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    jerrycvem (23-09-13)

  8. #45
    Androidiano L'avatar di KMetal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Paola a me piacerebbe avere la bolla di sblocco con robottino che ha la liquidsmooth, pensi sia possibile sostituirla al classico lucchetto della cyano (cioè lo stesso lucchetto che ha la stock)? Grazie

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KMetal Visualizza il messaggio
    Ciao Paola a me piacerebbe avere la bolla di sblocco con robottino che ha la liquidsmooth, pensi sia possibile sostituirla al classico lucchetto della cyano (cioè lo stesso lucchetto che ha la stock)? Grazie
    zipthemer e passa la paura! è veramente una procedura semplicissima da fare con winrar, un'immagine ed un'app del playstore!

  10. #47
    Androidiano L'avatar di KMetal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    zipthemer e passa la paura! è veramente una procedura semplicissima da fare con winrar, un'immagine ed un'app del playstore!
    Un aiutino....

  11. #48
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KMetal Visualizza il messaggio
    Un aiutino....
    Più tardi, tempo di alzarmi dal letto, vi spiego come si fa.. ;-) tanto lo devo spiega pure a uno di xda e faccio una mini-mini guida con un template XD
    Ultima modifica di enricocid; 19-09-13 alle 08:18

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    polabai (19-09-13)

  13. #49
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Più tardi, tempo di alzarmi dal letto, vi spiego come si fa.. ;-) tanto lo devo spiega pure a uno di xda e faccio una mini-mini guida con un template XD
    Grazie mille Enrico ma la fece tempo fa @Alkemix qua e si trova linkata anche nello stesso thread in OP però se vuoi integrare non c'è problema

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  14. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:


  15. #50
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Grazie mille Enrico ma la fece tempo fa @Alkemix qua e si trova linkata anche nello stesso thread in OP però se vuoi integrare non c'è problema

    Saluti,
    Paola.
    No no. Li c'è scritto come utilizzare gli edify script, Io volevo fare una guida per fare dei lockring personali e su come si fanno gli edify ;-) poi fatta su xda, ve la passo ;-)

    EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...5#post45729645

    Trovate la guida qui... godetevela perché tra un po parto e penso proprio che sarà l'ultima per ora... :-) se volete farla su Androidiani, per me nessun problema, anzi mi farebbe piacere ;-)

    Vi saluto

    Enrico
    Ultima modifica di enricocid; 19-09-13 alle 13:49

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    KMetal (19-09-13),polabai (19-09-13),S_mario (19-09-13)

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy