CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 200
Discussione:

[MOD][GUIDE][CM10.2] - L'Angolo di Paola: Mods varie per CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao, inanzi tutto grazie per il tuo immenso lavoro, vorrei chiederti un favore: potresti fare una Mod 6in1 4col senza nav bar e status bar trasparenti ? te ne sarei molto grato, grazie

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Paola complimenti per l'ottimo lavoro, ti volevo chiedere cortesemente se mi potevi indicare il percorso per poter spostare l'icona del wifi e quella del segnale a sinistra. Grazie in anticipo

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sono in programma mod per la CM del 15?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Sono in programma mod per la CM del 15?
    Quelle del 14 e quella della trasparenza funzionano sulla build del 15

    (testate personalmente navbar 32dpi, trasparenza 100-100, trasparenza 80-80)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

    CEMT96 (19-09-13)

  7. #55
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Paola ce la faresti a fare anche la tendina delle impostazioni veloci trasparenti? Grazie in anticipoo!
    Fatta vedi post sotto ma ad essere sincera non mi piace molto

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    ciao, inanzi tutto grazie per il tuo immenso lavoro, vorrei chiederti un favore: potresti fare una Mod 6in1 4col senza nav bar e status bar trasparenti ? te ne sarei molto grato, grazie
    Fatto ... credo ! Vedi sotto.

    Quote Originariamente inviato da meganoide666 Visualizza il messaggio
    ciao Paola complimenti per l'ottimo lavoro, ti volevo chiedere cortesemente se mi potevi indicare il percorso per poter spostare l'icona del wifi e quella del segnale a sinistra. Grazie in anticipo
    Certamente meganoide666,

    devi spostare le seguenti righe
    codice:
    <include android:id="@id/signal_cluster" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" layout="@layout/signal_cluster_view" />
    <include android:id="@id/signal_cluster_text" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" layout="@layout/signal_cluster_text_view" />
    fra queste due
    codice:
    <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/notification_icon_area" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="fill_parent" android:layout_weight="1.0">
        <com.android.systemui.statusbar.StatusBarIconView android:id="@id/moreIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/stat_notify_more" />
    ottenendo alla fine
    codice:
    <LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/notification_icon_area" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="fill_parent" android:layout_weight="1.0">
        <include android:id="@id/signal_cluster" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" layout="@layout/signal_cluster_view" />
        <include android:id="@id/signal_cluster_text" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" layout="@layout/signal_cluster_text_view" />
        <com.android.systemui.statusbar.StatusBarIconView android:id="@id/moreIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/stat_notify_more" />

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Sono in programma mod per la CM del 15?
    Mi spiace CEMT96 ormai siamo quasi al 20 SET, ma la soluzione di AleW1S3 funziona ... in Italia !

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Quelle del 14 e quella della trasparenza funzionano sulla build del 15
    (testate personalmente navbar 32dpi, trasparenza 100-100, trasparenza 80-80)
    Ciao AleW1S3, tu ci provi sempre ?!? Anche questa volta hai rischiato un bootloop ma sei stato fortunato perchè la modifica al SystemUI ed al framework-res che hanno apportato nella nightly del 15 riguardava solo la traduzione in lingua russa

    Estratto dal changelog: Core & SystemUI: RU translation (android_frameworks_base)


    Spero di esservi stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    edoarferrari (10-10-13)

  9. #56
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ecco le mie mod per la nightly Euroskank (non Cyanogenmod pura !!) SKANK10.2 del 20130920 più il solito file di ripristino:



    Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.


    Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno

    Saluti,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 20-09-13 alle 02:45
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    fedelamb (20-09-13),meganoide666 (20-09-13)

  11. #57
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ciao paola...hai la possibilita' di creare uno zip per portare la nav a 40 dpi con colore blu e uno zip per includere il tasto power invisibile nella status?....su nightly del 17/09/13....grazie...e complimenti per il lavoro che svolgi...

  12. #58
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ciao paola...hai la possibilita' di creare uno zip per portare la nav a 40 dpi con colore blu e uno zip per includere il tasto power invisibile nella status?....su nightly del 17/09/13....grazie...e complimenti per il lavoro che svolgi...
    Ciao miseusegau,
    per i softkeys CM10.2 blue puoi mettere su questi softkeys_cm10.2_stock_blue che ho appena "colorato" e "uploadato", spero di aver capito bene volevi quelli no ? Li puoi flashare su ogni nightly CM10.2 e sono indipendenti dalle altre mod in quanto si vanno ad aggiungere ad esse.

    Per quanto riguarda le altre 2 cose, al momento ho installato il framework della 20130920 farò quelle per il 17 appena posso.


    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  13. #59
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao miseusegau,
    per i softkeys CM10.2 blue puoi mettere su questi softkeys_cm10.2_stock_blue che ho appena "colorato" e "uploadato", spero di aver capito bene volevi quelli no ? Li puoi flashare su ogni nightly CM10.2 e sono indipendenti dalle altre mod in quanto si vanno ad aggiungere ad esse.

    Per quanto riguarda le altre 2 cose, al momento ho installato il framework della 20130920 farò quelle per il 17 appena posso.


    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    Grazie mille..quindi per ora sono blu con dpi stock...li provo e attendo le altre due mod...sto provando la cyano per vari motivi ma lavorando col team alla supernova non ho il tempo di crearmi le mod per questa ottima rom......quindi questo tuo thread mi e' molto utile....ciao paola.

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    navbar 32 per la nightly di oggi: navbar32 dpi 20-09.zip
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy