Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Si mise.. mi ricordo bene di quella rom, dovrei averla ancora da qualche parte conservata :) per quanto riguarda la vanir le nigthly di nuclear e dho non cambia nulla solo l'uscita di compilazione della macchina, quella che cambia è la commotio di dho
E' vero amico mio...la commotio...ora non ricordavo più....:D
-
Ragazzi vorrei tanto riprovare la vanir! :D ma i link sono andati :( sono riuscito a trovare il popcorn 11.8.2 ma la rom no... Se qualcuno che ce l'ha potesse upparla mi farebbe un grandissimo piacere! ^_^ ecco il nome del file: vanir_maguro_111820121808.zip
-
Quote:
slv96
Ragazzi vorrei tanto riprovare la vanir! :D ma i link sono andati :( sono riuscito a trovare il popcorn 11.8.2 ma la rom no... Se qualcuno che ce l'ha potesse upparla mi farebbe un grandissimo piacere! ^_^ ecco il nome del file: vanir_maguro_111820121808.zip
L'ultimo popcorn kernel è per android 4.1.2
Per le vanir 4.3 le trovi qua :
Nuclear
Dho
Sono in pratica la stessa rom, scegli quella più recente.
Edit:
Se cerchi proprio quella rom
Qui
Ricorda che questa è su base android 4.1.2
-
@Morfances !
caro amico voglio solleticarti l'appetito .......... ti aspetto nel futuro.
-
E a noi niente ? Io sono sempre propenso a provare cose nuove !
-
.... Anche il kernel dal futuro :)
-
Quote:
dadenet
@Morfances !
Vedo che ti ho passato il contagio da Vanir.
Sono fermo alla nightly del 27 per problemi con il dialer. Anche altri utenti sul thread xda si lamentavano di ciò, notato niente?
edit: flash vanir 4.3.1 sempre problema con dialer e nuovo kernel come postato da noviz. Non mollo, installato dialer dallo store. Spero risolvano problema.
-
Quote:
Carlinho
E a noi niente ? Io sono sempre propenso a provare cose nuove !
Hai ragione , scusami aggiungiti a noi viaggiatori nel tempo.
Quote:
noviz
.... Anche il kernel dal futuro :)
Grandissimo ora lo provo , !
Quote:
kojakcr
Vedo che ti ho passato il contagio da Vanir.
Sono fermo alla nightly del 27 per problemi con il dialer. Anche altri utenti sul thread xda si lamentavano di ciò, notato niente?
edit: flash vanir 4.3.1 sempre problema con dialer e nuovo kernel come postato da noviz. Non mollo, installato dialer dallo store. Spero risolvano problema.
Ma che tipo di problema hai ? ............... non ci ho fatto caso.
p.s. sto seguendo il loro sviluppo da vicino , quelli del gruppo della believe aspettano di rilasciare la prox release solo con luscita della 4.3 , però rom completa di tutte le mod. come piaciono a me.
Grandi ragazzi ! Ben venuti nel futuro !
-
Nella cronologia chiamate se clicchi su un numero presente il dialer lagga con schermata nera.
-
Quote:
kojakcr
Nella cronologia chiamate se clicchi su un numero presente il dialer lagga con schermata nera.
Ho provato , a me sembra una cosa molto impercettibile , non ci avevo nenanche fatto caso , penso si possa sopravvivere.
-
Quote:
dadenet
@Morfances !
mi hai fatto veramente venire l'acquolina in bocca..quasi quasi la provo!!xD
il kernel è quello di default?
-
Quote:
dadenet
Ho provato , a me sembra una cosa molto impercettibile , non ci avevo nenanche fatto caso , penso si possa sopravvivere.
Risolto problema dialer con la nuova nightly. Quale kernel stai usando?
-
Quote:
morfances
mi hai fatto veramente venire l'acquolina in bocca..quasi quasi la provo!!xD
il kernel è quello di default?
Ero già preoccupato non ti sentivo da due giorni.
Quote:
kojakcr
Risolto problema dialer con la nuova nightly. Quale kernel stai usando?
Quello che ho in firma , però con il kernel stock molto molto fluida , però poca durato e non funziona il fastcharge.
Adesso sto provando l'ultima versione sperimentale del loro kernel.
-
La sto provando con il kernel vanir_jb43_v0.7.7_exp ! Ottimo recupero di RAM e ottima fluidità !
Mi sorprende il fatto che lo zip pesa 30 mb in meno a quello della crDroid, ma mi sembra abbia più personalizzazioni !
Vediamo nei prossimi giorni.
-
ragazzi non funziona il link delle gapps... Qualcuno molto gentilmente lo potrebbe pubblicare qui? Gapps per 4.3....
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi non funziona il link delle gapps... Qualcuno molto gentilmente lo potrebbe pubblicare qui? Gapps per 4.3....
Prova qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2162937
-
Sto provando con il Trinity Kernel ( 1344-384 ). Durata batteria e fluidità credo un pochino migliori del mpkang v10
-
Per chi usa hungout con questa rom avete problemi di chiusura forzata da parte dell'app?
-
Quote:
asus85
Per chi usa hungout con questa rom avete problemi di chiusura forzata da parte dell'app?
con l'ultima release capita.
-
Quote:
asus85
A me continuamente...
-
Quote:
dadenet
con l'ultima release capita.
Che strano.. a me solo dalla nightly del 19 che non mi va piu un fc :o con quelle prima sempre
-
scusate il doppio post...
trovata la soluzione ad hangout:
https://plus.google.com/106715949401...ts/bMsbxcEt6kN
-
Sono tornato ad usare la vanir dopo esserne rimasto deluso nella sua versione per la 4.2 e devo dire che invece questa nuova versione ( 4.3) é stratosferica!! Tutto funziona in modo fluido e veloce e posso personalizzare tutto quello che voglio. Inoltre finora per il mio uso é la ROM che mi ha dato la migliore autonomia di batteria usandola con l'ottimo kernel di default.
-
È vero è un'ottima ROM però ho sempre avuto problemi a cambiare kernel. Qualsiasi kernel abbia flashato mi ha fatto andare in bootloop il telefono
-
Quote:
fabris3
È vero è un'ottima ROM però ho sempre avuto problemi a cambiare kernel. Qualsiasi kernel abbia flashato mi ha fatto andare in bootloop il telefono
Onestamente non vedo motivo per cambiare kernel a questa ROM,é già perfetto il suo (che non é quello stock ma viene aggiornato dagli sviluppatori)
-
Quote:
pablomoreno
Onestamente non vedo motivo per cambiare kernel a questa ROM,é già perfetto il suo (che non é quello stock ma viene aggiornato dagli sviluppatori)
A me la batteria durava poco però è passato già un po' dall'ultima volta che l'ho provata. Come fluidità è velocità è sicuramente la migliore
-
A me la batteria dura molto, la migliore ROM provata su 4.3 da questo punto di vista
-
Quote:
pablomoreno
Quote:
fabris3
A me la batteria durava poco però è passato già un po' dall'ultima volta che l'ho provata. Come fluidità è velocità è sicuramente la migliore
Quote:
pablomoreno
A me la batteria dura molto, la migliore ROM provata su 4.3 da questo punto di vista
Confermo anche io , che questa rom se si va a cambiare kernel , il telefono va in bootloop , se mettete il golden nessun problema stranamente.
Il kernel stock della rom è sempre lo stesso da un pò di versioni , se notate è ottimizzato per fluidità della rom , non sicuramente sulla durata.
Ho notato che se si mettono le vers. exp , dei loro kernel , in device risulta molto instabile.
-
Quote:
dadenet
Ho notato che se si mettono le vers. exp , dei loro kernel , in device risulta molto instabile.
Io monto il vanir_jb43_v0.7.7_exp, che è il loro ultimo kernel. L'ho flashato su tutte le nightly uscite e non ho mai avuto il minimo problema, e si comporta molto meglio dei vari Mpokang o Golden in versione estesa.
Fino ad oggi ho sempre aggiornato a tutte le nightly rilasciate, ma sinceramente, non trovando mai grandi differenze, ora mi sono un po' stancato e mi fermo per un po'.
-
Quote:
Carlinho
Io monto il vanir_jb43_v0.7.7_exp, che è il loro ultimo kernel. L'ho flashato su tutte le nightly uscite e non ho mai avuto il minimo problema, e si comporta molto meglio dei vari Mpokang o Golden in versione estesa.
Fino ad oggi ho sempre aggiornato a tutte le nightly rilasciate, ma sinceramente, non trovando mai grandi differenze, ora mi sono un po' stancato e mi fermo per un po'.
Ciao Carlinho ,
l'ultimo kernel è questo : vanir_jb43_v0.7.8_exp , io confermo sempre gli stessi problemi e poi mi sembra che anche sulla tua versione pgm non funziona giusto ?.
Una cosa che ho notato molto fastidiosa dei kernel Vanir è l'assenza del fastcharge , direi essenziale.
-
Non avevo visto l'aggiornamento, ma sinceramente, visto che non ho problemi di sorta, non flasho più nulla fino a Android 4.4.
PGM non funge, ma non mi interessa perché non mi piace usarlo (sarò l'unico lo so).
-
1 allegato(i)
Ho appena visto che è stata rimossa la pagina delle Nightlies della versione di Nuclear. Qualcuno ha informazioni a riguardo?
http://img716.imageshack.us/img716/3373/tuh3.th.png
-
Quote:
pablomoreno
Non è stata rimossa è sempre stata qui: http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/
-
Quote:
noviz
Il link in prima pagina non porta più a nessuna pagina.
-
Quote:
pablomoreno
Il link in prima pagina non porta più a nessuna pagina.
Si ho visto credo sia da aggiornare. ;)
-
Nell'ultima release c'è il Touch Wake ! Una feature molto utile.
-
Quote:
Carlinho
Nell'ultima release c'è il Touch Wake ! Una feature molto utile.
cioe?.....
-
3 allegato(i)
In attesa di possibili cambiamenti, ecco screeenshoot nightlies 31/10 con suo kernel. Valutate.
-
Scusate ma sapete come si attiva il touch wake?
-
Nell'ultima release del 04 non lo trovo più.