Visualizzazione stampabile
-
I menu non sono completamente in italiano, risulta anche a voi? A volte poi mi spariscono i tasti in basso (indietro, desktop, recenti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
I menu non sono completamente in italiano, risulta anche a voi? A volte poi mi spariscono i tasti in basso (indietro, desktop, recenti)
per i tasti più che un bug credo sia una mod (c'era anche sulla cataclysm) mentre per il menù, è un bug che è stato fixato nella release che deve uscire
-
Ragazzi che dire rom FANTASTICA, unico dubbio..: vorrei usare ART anche qui ma se provo ad abilitarlo mi dice (in inglese) che non è attualmente supportato dalla rom e che potrei andare incoontro a perdite di dati o ad una non corretta accensione del dispositivo.. che faccio??? Posso abilitarlo lo stesso o lo lascio con dalvik???
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi che dire rom FANTASTICA, unico dubbio..: vorrei usare ART anche qui ma se provo ad abilitarlo mi dice (in inglese) che non è attualmente supportato dalla rom e che potrei andare incoontro a perdite di dati o ad una non corretta accensione del dispositivo.. che faccio??? Posso abilitarlo lo stesso o lo lascio con dalvik???
La sto provando perché era la rom che montavo con 4.3, non posso ancora dare un giudizio. Monto la commotio, quella che si scarica con DHO.
Ho abilitato Art e funziona. Tieni presente che non tutte le app sono supportate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
La sto provando perché era la rom che montavo con 4.3, non posso ancora dare un giudizio. Monto la commotio, quella che si scarica con DHO.
Ho abilitato Art e funziona. Tieni presente che non tutte le app sono supportate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie. Quindi l'avviso era per dire che non funzionerà su tutte le app?
-
So che le più usate funzionano devi provare.
-
Quote:
kojakcr
So che le più usate funzionano devi provare.
Androidiani App
Perfetto, grazie..
-
EDIT: BOOTLOOP DEL C****!!!!! Attivando art non mi si avvia più, che faccioooo?
-
Quote:
AndroHD
EDIT: BOOTLOOP DEL C****!!!!! Attivando art non mi si avvia più, che faccioooo?
Quarda che impiega un po di tempo in più al reboot poi carica le app e impiega molto più tempo in base al numero delle app che hai installato.
-
Quote:
kojakcr
Quarda che impiega un po di tempo in più al reboot poi carica le app e impiega molto più tempo in base al numero delle app che hai installato.
Androidiani App
Si, lo so, ma è andato in bootloop proprio! Sapevo ci stesse più tempo.. ora provo a riflashare da recovery.
-
Quote:
kojakcr
Androidiani App
io ho installato quella "normale". Che differenza ha la commotio?
-
1 allegato(i)
Quote:
derekk
io ho installato quella "normale". Che differenza ha la commotio?
Estetica
-
Ragazzi il post di presentazione mi pare un pò incasinato.. perciò chiedo a voi: Sto scaricando la Vanir (nigthly del 18/01), che GAPPS devo scaricare?! E Kernel, perchè c'è il link, da scaricare anche quello, come funziona?
Io vengo da CM11, voglio provare questa, come mi devo muovere con i vari wipe? :)
-
Quote:
MatteBu
Ragazzi il post di presentazione mi pare un pò incasinato.. perciò chiedo a voi: Sto scaricando la Vanir (nigthly del 18/01), che GAPPS devo scaricare?! E Kernel, perchè c'è il link, da scaricare anche quello, come funziona?
Io vengo da CM11, voglio provare questa, come mi devo muovere con i vari wipe? :)
essendo una rom diversa :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data factory
fash rom
flash gapps
reboot
-
Oro! Devo scaricare anche il kernel? E ultima cosa, non riesco a capire quali GAPPS scaricare, se vado al link in prima pagina mi manda ad un sito pieno di GAPPS, ma quali sono quelle giuste? rotfl
-
Quote:
MatteBu
Oro! Devo scaricare anche il kernel? E ultima cosa, non riesco a capire quali GAPPS scaricare, se vado al link in prima pagina mi manda ad un sito pieno di GAPPS, ma quali sono quelle giuste? rotfl
no il kernel non serve
gapps puoi scaricare queste
-
Quote:
morfances
no il kernel non serve
gapps puoi scaricare
queste
Ok.. mi da "page not found" per le GAPPS! :)
EDIT: Risolto, son andato sul topic su XDA e sto scaricando quelle da te postate.. ma vanno bene anche se non ho la versione DHO?
-
Quote:
MatteBu
Ok.. mi da "page not found" per le GAPPS! :)
EDIT: Risolto, son andato sul topic su XDA e sto scaricando quelle da te postate.. ma vanno bene anche se non ho la versione DHO?
si si vanno bene xD
-
Quote:
morfances
si si vanno bene xD
Ottimo, scarico e flasho! Ti ringrazio! :)
P.S.: Ora che in prima pagina hai messo "kernel alternativo", si capisce meglio, secondo me! ;)
EDIT: Mi sembra meglio della CM11 a primo impatto.. Le impostazioni però sono in inglese pur avendo impostato l'italiano.. Comunque non mi sembra male!
-
E' uscita una nuova nightly o mi son sbagliato io ed ho scaricato quella del 18/01??! o_O
http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/
-
Quote:
MatteBu
Qui quella del 19 : http://www.emccann.net/nuclearmistak...4.2.011914.zip
p.s. Se non sbaglio i kernel alternativi segnalati per la versione 4.4.2 sono solo x 4.3.
-
Si appunto chiedevo, perchè stamattina ho scaricato quella del 18, e son quasi sicuro che non ce ne fossero altre..
-
Quote:
MatteBu
Si appunto chiedevo, perchè stamattina ho scaricato quella del 18, e son quasi sicuro che non ce ne fossero altre..
Ogni giorno ne uscirà una nuova in corrispondenza dell'aggiornamento CM11 , in ogni caso cè l'ota updater nella rom , quelli della Vanir fanno le cose per bene.
-
Quote:
dadenet
Ogni giorno ne uscirà una nuova in corrispondenza dell'aggiornamento CM11 , in ogni caso cè l'ota updater nella rom , quelli della Vanir fanno le cose per bene.
Quindi in teoria dovrebbero esserci le impostazioni in italiano adesso giusto? :)
-
Quote:
MatteBu
Quindi in teoria dovrebbero esserci le impostazioni in italiano adesso giusto? :)
Vai sereno certo , una volta montata non la togli più , io li seguo dalla 4.2.2.
-
Quote:
MatteBu
No , è per tre quarti in inglese ... a quanto pare il team vanir non è interessato alla lingua italiana (riferito all'ultima build che ho provato ossia , quella del 18/1/2014)
-
Si infatti quella del 18 è in inglese, adesso sto aggiornando alla 19! :)
EDIT: A quanto pare anche nella versione del 19, la lingua delle impostazioni è inglese!! Gli sta proprio sulle balle l'italiano!!! rotfl
-
Quote:
fedelamb
No , è per tre quarti in inglese ... a quanto pare il team vanir non è interessato alla lingua italiana (riferito all'ultima build che ho provato ossia , quella del 18/1/2014)
Quote:
MatteBu
Si infatti quella del 18 è in inglese, adesso sto aggiornando alla 19! :)
EDIT: A quanto pare anche nella versione del 19, la lingua delle impostazioni è inglese!! Gli sta proprio sulle balle l'italiano!!! rotfl
La Vanir è sempre stata così , anche su 4.3.1 , i loro menù per le personalizzazioni sono in inglese , il resto è in Italiano.
-
Dovremmo abituarci allora!! rotfl
No pensavo che le impostazioni tipo wifi, o come normali fossero in ita, invece io le ho tutte in inglese.. ma vabbè, basta pensarci un attimo e ci si arriva per quello! :)
Credo proprio che terrò questa, anche perchè con la stock 4.3 non avevo problemi al wifi, con la CM11 mi si sconnetteva a schermo spento, ora con la Vanir sembra (almeno per il momento) di no, wifi sempre e comunque connesso, anche a schermo spento! :D
-
Quote:
MatteBu
Dovremmo abituarci allora!! rotfl
No pensavo che le impostazioni tipo wifi, o come normali fossero in ita, invece io le ho tutte in inglese.. ma vabbè, basta pensarci un attimo e ci si arriva per quello! :)
Credo proprio che terrò questa, anche perchè con la stock 4.3 non avevo problemi al wifi, con la CM11 mi si sconnetteva a schermo spento, ora con la Vanir sembra (almeno per il momento) di no, wifi sempre e comunque connesso, anche a schermo spento! :D
Ma li metteranno , lo hanno sempre fatto , tranne per la parte del personal.
-
Quote:
dadenet
Ma li metteranno , lo hanno sempre fatto , tranne per la parte del personal.
Vabbè si, alla fine son ancora nightly queste, quindi è anche normale che tralascino le cose meno importanti come la lingua delle impostazioni, cioè alla fine come ho detto bene o male ci arrivi a capire cosa vuol dire si! :)
Piccola curiosità, prima o poi verrà fuori una versione "stable" (non che questa non lo sia eh) anche di questa ROM? :)
-
ultima nightly, niente traduzione full italiano. Vabbè, aspetteremo!!
-
Ragazzi come mai la barra delle notifiche è scattosa quando la tiro giù? Nel senso che scende a scatti, non è fluida l'animazione. Sia se ci sono notifiche, sia quando è vuota.. È un problema della rom?? Con altre rom non mi capitava quasi mai... Che dite?
-
A me non capita quando la tiro giù, ma quando dalla tendina notifiche passo alla tendina dei toggle, in quel passaggio è un po poco fluida qualche rara volta.. ma non lo considererei un problema, almeno non per adesso! :)
-
Quote:
MatteBu
Vabbè si, alla fine son ancora nightly queste, quindi è anche normale che tralascino le cose meno importanti come la lingua delle impostazioni, cioè alla fine come ho detto bene o male ci arrivi a capire cosa vuol dire si! :)
Piccola curiosità, prima o poi verrà fuori una versione "stable" (non che questa non lo sia eh) anche di questa ROM? :)
Ci vorrà tempo , con la 4.3.1 che rimane una grande rom molto meglio di alcune 4.4 ci sono voluti un paio di mesi , o meglio hanno chiuso lo sviluppo quando è arrivata la 4.4
ps Comunque molte volte si tende a seguire la moda ed avere l'ultima release a tutti i costi quando ci sono rom in base 4.3 molto più performanti.
-
Ho appena avuto un problemino.. ho effettuato una chiamata al 414 e mi si è bloccato il touch, anche dopo che la linea era caduta (dopo un pò che non digiti un numero mettono giù diciamo) il touch restava bloccato, ho dovuto togliere la batteria.. è successo ad altri?
EDIT: Ho provato a richiamare (sempre il 414, non ho soldi quindi è l'unico) e non ha dato problemi..
-
Quote:
MatteBu
Ho appena avuto un problemino.. ho effettuato una chiamata al 414 e mi si è bloccato il touch, anche dopo che la linea era caduta (dopo un pò che non digiti un numero mettono giù diciamo) il touch restava bloccata.. è successo ad altri?
No , non ho questo problema... funziona tutto bene..
Appunto che queste le etichettano come nighlty (anche se alla fine tutte le funzioni basilari e quasi tutte le mod funzionano) ... per la stabile ci sara da aspettare tempo , molto tempo
La pecca di questa ROM è l'uso dei file init.d che possono cambiare alcuni settaggi del kernel (portando benefici o problemi a seconda del gnex)
Ragazzi , chiedo a coloro che hanno la release del 19 ... notate cambiamenti in fatto di velocità/stabilità che equivalgono il tempo di download (rotfl) ??
-
Quote:
fedelamb
No , non ho questo problema... funziona tutto bene..
Appunto che queste le etichettano come nighlty (anche se alla fine tutte le funzioni basilari e quasi tutte le mod funzionano) ... per la stabile ci sara da aspettare tempo , molto tempo
La pecca di questa ROM è l'uso dei file init.d che possono cambiare alcuni settaggi del kernel (portando benefici o problemi a seconda del gnex)
Ragazzi , chiedo a coloro che hanno la release del 19 ... notate cambiamenti in fatto di velocità/stabilità che equivalgono il tempo di download (rotfl) ??
Ciao Fede !
Io non trovo differenze sostanziali.
-
ROM perfetta!!!! Unico bug quando imposto una sveglia crasha...normale?
-
Quote:
MatteBu
A me non capita quando la tiro giù, ma quando dalla tendina notifiche passo alla tendina dei toggle, in quel passaggio è un po poco fluida qualche rara volta.. ma non lo considererei un problema, almeno non per adesso! :)
Mmh... Beh strano direi.. Di essere non è un problema, ma certe volte da TROPPO fastidio quella scattosità! Potrebbe essere un problema di kernel settato male?? Boh..