Visualizzazione stampabile
-
Ago82 parlava di "indicatori" (Wi-Fi,BT) "sfasati".... Quindi è una cosa che credo c'entri poco col kernel...Tu di che "baco" parli? Quella del 6 non ha problemi del genere... Per il kernel sì! Ho flashato tutto insieme e non ha problemi di sorta...
Comunque la cosa lascia il tempo che trova... Qui stiamo tutti a cambiare rom ogni 2 minuti! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Ago82 parlava di "indicatori" (Wi-Fi,BT) "sfasati".... Quindi è una cosa che credo c'entri poco col kernel...Tu di che "baco" parli? Quella del 6 non ha problemi del genere... Per il kernel sì! Ho flashato tutto insieme e non ha problemi di sorta...
Comunque la cosa lascia il tempo che trova... Qui stiamo tutti a cambiare rom ogni 2 minuti! rotfl
I miei problemi erano in sostanza questi :
-in connessione mobile la H+ non compariva mai
-disattivando l'wifi ..partiva in automatico la connessione dati (pur non essendo attivata)
-disattivando tutte le connessione,spegnendo lo schermop e riaccendenolo si attivava la connessione dati da sola
-per il resto una scheggia!!!
-flashando un altro kernel..non si presenta piu alcun problema
Pertanto sarebbe da testare per bene col kernel stock xD
edit aggiornato ora ..nessun problema con kernel stock!!!
-
avete notato miglioramenti con la 4.4.3 ?
Wipe data si o wipe data no ? ahah Unno mica di risettare tutte le applicazioni O.o
-
Quote:
Nautiluz
esatto,indicatori e toggle sfasati (non erano incolonnati bene e non si capiva nulla).
Ho provato sia con kernel stock che con fancy,stesso risultato.
Inoltre ho notato che con l'ultima versione della rom (quella che mi dava il problema),hanno cambiato l'animazione all'accensione del telefono.
-
Uff col caldo che c'é quando gioco a clash la temp della cpu sale anche a 67-69° ...può succedere qualcosa alla lunga:(?
-
Quote:
Bazzu
Uff col caldo che c'é quando gioco a clash la temp della cpu sale anche a 67-69° ...può succedere qualcosa alla lunga:(?
Puoi avere riscontri anche nell'immediato. Qualsiasi componente elettronico quando è troppo caldo comincia a non lavorare bene e sugli smartphone non è che ci sono dissipatori quindi il problema è ancora più accentuato. Consiglio di impostare la temperatura massima del SOC a circa 75 gradi per evitare problemi alla lunga.
-
Io ho la nightly di oggi..va ottimamente...solo il solito eccessivo surriscaldamento dello smartphone. Avete alternative sul kernel? Quello di alke sulla commotio 4.4.3 è compatibile?come va rispetto allo stock commotio?
-
Quote:
markusssss
Io ho la nightly di oggi..va ottimamente...solo il solito eccessivo surriscaldamento dello smartphone. Avete alternative sul kernel? Quello di alke sulla commotio 4.4.3 è compatibile?come va rispetto allo stock commotio?
il dfk va bene dato per è per 4.2-4.4.x
sicuramente col kernel stock è molto piu fluida ma con dfk consumi meno batteria xD
-
Quote:
Crotan
Puoi avere riscontri anche nell'immediato. Qualsiasi componente elettronico quando è troppo caldo comincia a non lavorare bene e sugli smartphone non è che ci sono dissipatori quindi il problema è ancora più accentuato. Consiglio di impostare la temperatura massima del SOC a circa 75 gradi per evitare problemi alla lunga.
Sisi era già a 75 ma l'ho abbassata di qualche grado...tipo 70-72 :).. cosa succede se la temp raggiunge i limiti impostati?
-
qui nessuno è passato al file system f2fs ?
e p.s : sono l'unico a scaricare la rom vanir da qui http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/ e non scaricare quindi la commotio ?
-
Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Bazzu
Sisi era già a 75 ma l'ho abbassata di qualche grado...tipo 70-72 :).. cosa succede se la temp raggiunge i limiti impostati?
Personalmente non mi è mai capitato di sperimentare cosa succede però posso dirti che uno dei problemi principali quando si scalda molto il telefono é la batteria. Il calore per le nostre batterie é micidiale, può rovinarle anche permanentemente e proprio perché sono così delicate, da quanto ne so, in base alla temperatura che questa ha il sistema attua una serie di operazioni per cercare di far abbassare le temperature (downclock, sostanzialmente). Quando vengono raggiunti i 100 o 120 gradi (adesso di preciso non ricordo) il telefono ti si spegne, proprio come accade con i computer. È probabile che un simile risultato accada quando raggiungi la temperatura massima del SoC che, attenzione, non è la temperatura del processore ma di tutto il circuito comprensivo di CPU, RAM e quant'altro.
Quote:
aeroxr1
Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...
-
Quote:
aeroxr1
Quote:
Crotan
Io scarico sempre quelle di Nuclearmistake dal sito che hai linkato. Per il momento questa Commotio non mi attira...
@aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD
sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
-
Quote:
Guidojk
Ciao ragazzi.. ho installato VANIR nel pomeriggio e impostato ART al posto di Dalvik ma da stasera ha iniziato una serie di riavvii improvvisi, ho rifatto tutti i wipe e rinstallato la rom ma lo ha fatto un'altro paio di volte! altra cosa che ho notato che nelle impostazioni se clicco su DISPLAY>SFONDO crasha sempre e ritorna nelle impostazioni e per finire non ho il programmino PERFORMANCE che dovrebbe essere preinstallato nella rom.. come mai tutto ciò?? che mi consigliate di fare?
ma a nessuno di voi è successo ciò che è successo a me??? in più stanotte al collegamento col caricabatterie si è riacceso e ongi tanto invece si accendeva da solo il led e anche se lo disattivavi si riaccendeva automaticamente! Oggi ho provato a fare tutti i wipe compreso DATA e ho installato l'ultima versione 4.4.2 e neanche in questo caso ho il programmino performance!!!! :( ma perchè....
-
Quote:
morfances
@aeroxr1 ancora nessuno ha provato a convertirla..ma non credo manchi tanto xD
sinceramente questa nuclear 4.4.3 non l'avevo vista..ho provato ben 4 commotio 4.4.3 ma mi hanno deluso..troppi bugs
facci sapere questa come va sopratutto col kernel stock
è la vanir originale quella presente al link che ho postato io rotfl E ha i colori stock di android e non quel nero pesto della DHO :D
-
La nuclear è una spanna sopra la commotio..ma nn mi meraviglio. Lo è sempre stato.
-
Maremma molto più lenta della vanir 4.4.2 o.O sarà forse anche il kernel .. Boh.. L'app miracast come funziona ?
-
l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?
P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte? rotfl
-
Non so se é a causa dell'ultimo aggiornamento di nova ma non riesco a usare la ricerca google (quella a cui puoi scrivere per es che tempo fa oggi?) se non riavvio il cell...voi la usate?
-
Quote:
Nautiluz
l'hai convertita in f2fs? di che versione parli? quella del 13?
P.S.: ti metti a flashare alle 3 di notte? rotfl
Ahah !
Cmq si quella del 13 ma anche quella precedente .. Tutte le 4.4.3 . O è il kernel bohhh..
Te hai fatto la conversione a f2fs ? Io non mi fido troppo :/
-
Quote:
aeroxr1
Ahah !
Cmq si quella del 13 ma anche quella precedente .. Tutte le 4.4.3 . O è il kernel bohhh..
Te hai fatto la conversione a f2fs ? Io non mi fido troppo :/
io non vedo tutta questa differenza (negativa) sulle 4.4.3 ........
Detto questo, fidati del f2fs :) .... io ormai le converto tutte ..... la TWRP ormai è fissa quella modificata e il cellulare ormai rimarrà a vita formattato così! :)
C'è il Fancy50 modificato Linaro fs2s ...... finchè non esce il DFK nuovo.... vada per il Fancy! ;)
In firma ho messo l'ultima nightly modificata fs2s (+ le solite mie mod...)
-
Va molto meglio in f2fs ?
-
-
Quote:
Nautiluz
peggio non va..... ;)
nautiluz io ho scricato la vanir dalla tua firma fs2s ma non mi si avvia il cell come mai?
la procedura dopo i wipe è:
- vanir
- pa gapps 4.4.2
- photoshere
- perfect audio
- super su
- fancy 50 per fs2s
-
Formattato la recovery in fs2s?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cresh4
Formattato la recovery in fs2s?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ehm no xD
mi sono perso un po' di passaggi a quanto pare xD
-
Quote:
fabi_92
ehm no xD
Occhio ragazzi potete giocarvi il vostro Tel. Seguite bene il thd delle rom F2FS
-
Quote:
fabi_92
[quote name="cresh4" post=5751303]Formattato la recovery in fs2s?
Androidiani App
ehm no xD
mi sono perso un po' di passaggi a quanto pare xD[/QUOTE]
Se formatti perdi tutto. Poi per rimettere rom gapps ecc devi usare chiavetta USB con cavo o comandi adb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
ehm no xD
Se formatti perdi tutto. Poi per rimettere rom gapps ecc devi usare chiavetta USB con cavo o comandi adb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
ok morfances ho letto ora di lì...
quindi fatemi capire, non posso ripristinare i data e la rom come era prima? devo per forza ricominciare da capo?
-
Quote:
fabi_92
Androidiani App
ok morfances ho letto ora di lì...
quindi fatemi capire, non posso ripristinare i data e la rom come era prima? devo per forza ricominciare da capo?[/QUOTE]
Esatto, é come che pialli!
-
unica soluzione quindi è ripristinare con titanium backup ...
-
Se proprio devi.... Sennò per le applicazioni ti affidi al restore di Google.
Per i tuoi dati basta che ti copi TUTTO il contenuto della memoria sul pc e poi li ripassi.....
Comunque per l'f2fs è consigliabile lasciare il Superuser integrato nelle rom senza flashare un altro SU,
inoltre metti le gapps PA 4.4.3 (ti consiglio le micro)
-
come va l'ultima vanir? ha qualche bug particolare?
-
Bug assolutamente no!
Forse solo un po' troppo lenta...
-
Quote:
Nautiluz
Bug assolutamente no!
Forse solo un po' troppo lenta...
Meglio la liquid? Io cerco una rom essenzialmente veloce. Sto passando a f2fs, che mi consigli?
-
È da mesi che sto facendo quasi un giorno una e un giorno l'altra... Qualche settimana fa la Vanir era un pizzico più veloce... Adesso sembra il contrario.... Per il resto diciamo che si equivalgono!
-
Avete mai provato cm-browser ? Velocissimooo
-
Quote:
aeroxr1
linka..ma sei OT
-
Quote:
aeroxr1
Piccolo ot : (non me lo fa scaricare -_- proverò a cancellare i dati)
Nel caso puoi consigliare anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
-
Sisi , ma l'ho provato stamsttina sulla vanir e ne sono rimasto troppo stupito e ve l'ho voluto consigliare :)