Visualizzazione stampabile
-
leggevo dal cell e non mi ero accorto che già c'era una risposta in merito.
Purtroppo mi resta il problema app telefono,che ho esposto nei miei messaggi precedenti.Ho riflashato la rom,ma nulla da fare.Finchè riesco vado avanti così,poi quando ci saranno le nuove versioni 4.4.3,in quel caso farò una piallata generale.
-
fai un tentativo: prova a mettere DIALER e CONTACTS presi da una rom diversa al posto degli attuali.... magari risolvi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Allora, io lo utilizzavo così: ultima versione TC modulo Dirty. Slide right left to lock di TC per spegnerlo, e attivavo il toch wake del kernel vanir per svegliarlo.
Funziona bene il touch wake della vanir:) :)?
(perché dopo aver avuto non grandi esperienze con l'Mkernel del mio n7 riguardo al touch-wake, facevo poco affidamento su questa feature già nel kernel)
Poi scusa se usi TC solo per spegnere lo schermo crea piuttosto lo shortcut tramite scorciatie della navbar :)!
-
Non ho mai avuto problemi. Prova ad abilitare solo il touch wake del kernel e vedi come va.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Merita aggiornare all'ultima vanir ? Mmm
-
Quote:
aeroxr1
Merita aggiornare all'ultima vanir ? Mmm
L'ho messa io ieri mattina. Per adesso nessun problema.
-
Confermo che mi trovo ancora da papa con quella del 25 maggio..ma le temperature sono spesso altine comunque...
Quote:
kojakcr
Non ho mai avuto problemi. Prova ad abilitare solo il touch wake del kernel e vedi come va.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La dicitura "timed" l'hai lasciata su 30? Non capisco cosa cambia se la si disattiva..
-
L'ho disattivata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
Markuss, ho riprovato e non ho avuto problemi....
.... Quindi o Sygic aveva sbroccato per qualche motivo, o è stato utile aggiornare ieri all'ultima radio TDVMK1 ! :)
(Sempre che agisca anche sul GPS...)
Provo ad aggiornare anche io..l'ultima radio l'ho flashata... Ora vorrei capire il Ril corrispondente..?
-
Come già scritto poco dietro da Alkemix , il ril usato dalla versione di Osm0sys è pienamente compatibile con la nostra zona, quindi non devi far nulla.
-
Quote:
Nautiluz
fai un tentativo: prova a mettere DIALER e CONTACTS presi da una rom diversa al posto degli attuali.... magari risolvi! :)
niente da fare......
a questo punto resta la piallata,ma come detto ora non è momento.
grazie nau
il problema si presenta solo quando dal menu,provo a selezionare ed aprire l'applicazione telefono,quest'ultima non si apre e mi esce il messaggio "l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo".
-
Ok, ho vanir del 25 maggio e come ho già detto mi trovo bene..ma: nonostante abbia ricalibrato la batteria nel tentativo di vedere qualche miglioramento, la giornata di oggi é finita così:
Non ho giocato tanto a clash..e non mi sembra neanche di essere stato connesso tanto col 3g..voi cosa dite:)?
Proverei a cambiare kernel ma questo stock della vanir mi sta piacendo molto..é sempre molto fluido..
Colpa della batteria che inizia ad avere un paio d'anni (anche se non la ritengo vecchia)?
-
Quote:
Bazzu
Ok, ho vanir del 25 maggio e come ho già detto mi trovo bene..ma: nonostante abbia ricalibrato la batteria nel tentativo di vedere qualche miglioramento, la giornata di oggi é finita così:
Non ho giocato tanto a clash..e non mi sembra neanche di essere stato connesso tanto col 3g..voi cosa dite:)?
Proverei a cambiare kernel ma questo stock della vanir mi sta piacendo molto..é sempre molto fluido..
Colpa della batteria che inizia ad avere un paio d'anni (anche se non la ritengo vecchia)?
Non credo sia la batteria ..anche io ce l'ho da piu di due anni.Come si puo vedere dagli screen che hai fatto risulta che stai sempre connesso wifi e questo non credo sia vero. Purtroppo in molte rom è spuntato in wifi-avanzate :scansione sempre disponibile e ottimizazzione wifi (impostazioni wifi>opzioni avanzate) .Togli quelle spunte e vedrai che la batteria ti dura di piu xD
-
Quote:
morfances
Non credo sia la batteria ..anche io ce l'ho da piu di due anni.Come si puo vedere dagli screen che hai fatto risulta che stai sempre connesso wifi e questo non credo sia vero. Purtroppo in molte rom è spuntato in wifi-avanzate :scansione sempre disponibile e ottimizazzione wifi (impostazioni wifi>opzioni avanzate) .Togli quelle spunte e vedrai che la batteria ti dura di piu xD
Ok meglio così:)..ottimizzazione wifi non dovrebbe essere utile?
Per la scansione sempre disponibile pensavo fosse utile per non far disconnettere a caso il wifi e la posizione..(e uso Llama che quando esco da alcune celle mi disattiva il wifi quindi non é sempre accesso)
In ogni caso quelle 2 opzioni le ho sempre avute attive e con altri rom-kernel sono arrivato ad avere anche 3h di schermo attivo..:)
-
-
Uscita la prima VANIR 4.4.3 ..pero ora solo DHO-COMMOTIO
ROM 4.4.3
GAPPS DHO 4.4.3
PA MICRO 4.4.3
-
Grazie! Anche io avevo il wifi sempre attivo e non capivo perchè!!
Faccio anche io la domanda: Ma ottimizzazione wifi non dovrebbe far risparmiare batteria?
Grazie.
-
Quote:
capoccia
Grazie! Anche io avevo il wifi sempre attivo e non capivo perchè!!
Faccio anche io la domanda: Ma ottimizzazione wifi non dovrebbe far risparmiare batteria?
Grazie.
dovrebbe ma non è cosi
Testato personalmente xD
-
flash in corso Commotio B66 4.4.3 del 6/6/14..... 4 wipe ... installazione pulita!
- niente link funzionante gapps x Commotio...... usate le solite PA Micro... perfette!
Ho installato tutto insieme: rom+gapps+4zip di gapps trasparenti+font Segoe+Perfect Audio+DFK1.4
Tutto ok! :)
Ovviamente, siccome i colori della Commotio mi fanno cag@re, prima di tutto avevo ricompilato il Framework e ricambiato i colori a mio piacimento! :)
Differenze rispetto alle Vanir 4.4.2 ? Assolutamente nessuna! rotfl
...ah! si!: CRT Animation messa su "don't show" non funziona.... rimane sempre il "collapse horizontal" !
Però "Scale down" adesso è utilizzabile.... prima era scattosissimo e orrendo!
Tutto ciò su Dalvik .... adesso switcho su ART......
Su XDA ho letto che questa versione, su ART e DirtyV non va bene.... vediamo con il DFK....
-
Quote:
Nautiluz
flash in corso Commotio B66 4.4.3 del 6/6/14..... 4 wipe ... installazione pulita!
- niente link funzionante gapps x Commotio...... usate le solite PA Micro... perfette!
Ho installato tutto insieme: rom+gapps+4zip di gapps trasparenti+font Segoe+Perfect Audio+DFK1.4
Tutto ok! :)
Ovviamente, siccome i colori della Commotio mi fanno cag@re, prima di tutto avevo ricompilato il Framework e ricambiato i colori a mio piacimento! :)
Differenze rispetto alle Vanir 4.4.2 ? Assolutamente nessuna! rotfl
...ah! si!: CRT Animation messa su "don't show" non funziona.... rimane sempre il "collapse horizontal" !
Però "Scale down" adesso è utilizzabile.... prima era scattosissimo e orrendo!
Tutto ciò su Dalvik .... adesso switcho su ART......
Su XDA ho letto che questa versione, su ART e DirtyV non va bene.... vediamo con il DFK....
Fammi sapere come ti trovi switchando a ART con il DFK, io ce l'ho su con l'ultima Omini Rom e vorrei Switchare a ART!
-
Anche su ART nessun problema!
Questa configurazione con il DFK funziona perfettamente!
(ricordatevi solo di abbassare un po' le tensioni a manina,che Alkemix si è tenuto un po' altino...;))
-
Quote:
Nautiluz
Luminosità?
Automatica :)
Quote:
morfances
dovrebbe ma non è cosi
Testato personalmente xD
Ok va bene proviamo a disattivarlo:)
-
con le ultime vanir basate su 4.4.3 ci sono ancora i problemi con il tasto mostra recenti (nel senso che non sempre funzionava a dovere)?
sapreste dirmi se la personalizzazione del led funziona? Sia con la omnifml che con la AOSB entrambe basate su 4.4.3 non funzionava
per quanto riguarda i consumi invece?
grazie per le info
-
Problema recenti molto migliorato, praticamente sparito!
Per quanto riguarda il led, per ora ho provato a cambiare solo il colore durante la carica e funziona
-
Sto mettendo online (link in firma) la mia versione personalizzata di Vanir 4.4.3 NAUTY TRASP ! :)
(base Commotio del 6 Giugno)
Qualche screenshot:
(upload finisce circa alle 23,20)
-
Quote:
Nautiluz
Sto mettendo online (link in firma) la mia versione di Vanir 4.4.3 NAUTY TRASP ! :) (base Commotio del 6 Giugno)
Qualche screenshot:
che gapps hai messo?
-
Quote:
Nautiluz
Sto mettendo online (link in firma) la mia versione di Vanir 4.4.3 NAUTY TRASP ! :) (base Commotio del 6 Giugno)
Qualche screenshot:
Posso suggerirti di inserire come tastiera quella del g3? La sto provando ed è fantastica
-
dammi un link che la provo...
[edit] trovata
-
Quote:
morfances
che gapps hai messo?
le solite PA Micro...
-
Al prossimo OT che vedo, permanbanno chi lo ha scritto e chi lo quota... senza passare dal via....
-
Ma dal 7 al 10 sulla commotio hanno corretto qualche bug?
-
Quote:
markusssss
Ma dal 7 al 10 sulla commotio hanno corretto qualche bug?
non ti so dire perche non trovo changelog in merito .
l'ultima fluidissima ne ha uno: disattivo la connessione dati....spengo lo schermo..riaccendo e si riattiva la connessione da sola..un po fastidioso diciamo xD
-
qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultima versione della rom? Io ho tutti gli indicatori (segnale wifi,segnale telefono) sfasati.
Insomma la rom è inutilizzabile (almeno nel mio caso).
-
Quote:
Nautiluz
Sto mettendo online (link in firma) la mia versione personalizzata di
Vanir 4.4.3 NAUTY TRASP ! :)
(base Commotio del 6 Giugno)
Qualche screenshot:
Naut, dalla tua del 5 aprile a questa del 6 giugno devo fare tutti i wipe?
Devo piallare?
-
Quote:
ago82
qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultima versione della rom? Io ho tutti gli indicatori (segnale wifi,segnale telefono) sfasati.
Insomma la rom è inutilizzabile (almeno nel mio caso).
ho installato la versione precedente e tutto funziona bene,quindi si tratta di un bug per quanto riguarda l'ultima versione.
-
Quote:
gughi
Naut, dalla tua del 5 aprile a questa del 6 giugno devo fare tutti i wipe?
Devo piallare?
Fai un nandroid comunque.... prova solo con system,dalvik e cache e vedi.....
....probabile però che tu debba fare anche wipe data...
-
Quote:
ago82
ho installato la versione precedente e tutto funziona bene,quindi si tratta di un bug per quanto riguarda l'ultima versione.
quindi quella bacata è quella dell'8 , ho capito bene?
-
Quote:
Nautiluz
quindi quella bacata è quella dell'8 , ho capito bene?
la bacata è
B66-commotio-MAGURO.zip Last modified 09-Jun-2014 12:57
edit : cmq ho risolto cambiando kernel
@nautiluz probabilmente lo stesso bug c'era anche nella versione del 6 giugno ma non te ne sei accorto perche hai flashato rom e kernel nello stesso istante xD
-
magari se scrivi la data si capisce! rotfl (hanno tutte quel nome!)
-
CHi ha provato l'ultima vanir?
Intendo questa :
B66-Commotio-MAGURO_10_06_22.58.zip