Io la trovo veloce più o meno come la cMetal, però il confronto è impari, visto che la cMetal era sul mio gnex da mesi!![]()
Io la trovo veloce più o meno come la cMetal, però il confronto è impari, visto che la cMetal era sul mio gnex da mesi!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 16-04-14 alle 19:52
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nautiluz il tuo entusiasmo mi ha fatto incuriosire, mi puoi dire quali sono le peculiarità di questa rom?
Ultima modifica di morfances; 17-04-14 alle 08:57
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
parli della cMetal o la Vanir?
La Vanir ha:
- i classici temi
- molte opzioni editabili per i pulsanti fisici (cambio traccia, fast torch, quick camera, ecc....)
- vaie opzioni per il power (screen record, modo ON THE GO, ecc...)
- navbar personalizzabile con seconda e terza opzione (longpress e double-tap)
- navigation ring con 5 targets + altri 5 con longpress
Oltre alle "solite" opzioni selezionabili per gli shortcuts della navbar e navring, ce ne sono molte altre (Vanir Actions) tipo: free memory, immersive mode, screenshot, torch....)
- lockscreen molto personalizzabile (trasparente, blur, ec...)
- stile pannello impostaz.rapide personalizzabile anche a livello di grafica: livello trasparenza tendina, rotazione al tocco dei tiles e colore/trasparenza , ecc...
- active display (pocket mode, ecc....)
- halo ring
- menu notifiche personalizzabile (anche a livello grafico: livello trasparenza, ecc...)
- ANNIMATION CONTROL (una MAREA di scelte.....)
- system app remover, scelta posizione KILL ALL-APP
..... + tante altre cose che ormai sono diventate uno standard.......
Simoxine (17-04-14)
curiosità: ma le gapps quali prendo? nel caso volessi usare quelle prese da CM? cosa cambia tra le 2?
Un paio di domande prima di provare questa Vanir
1. Onestamente non ho capito la differenza fra DHO e non DHO, non trovo spiegazione da nessuna parte di sta cosa, se non "differenze estetiche"... cioè quali sono? e oltre a questo c'è qualcos'altro che differisce fra le due build, visto che gli ZIP hanno circa 5/6mb di differenza ?
2. Al momento uso cyanogenmod che ha la funzionalità (che forse nessun'altra rom ha) di poter disabilitare del tutto l'animazione di spegnimento schermo. La Vanir da questa possibilità?
3. Tethering: avendo vodafone.... il tethering ha bisogno di app particolari per aggirare il mancato tethering o ci pensa il sistema operativo, come in cyanogenmod?
Grazie per la pazienza! Ciao!![]()
fabi_92 (17-04-14)
@innuendo :
1- non l'ho capite neanche io...Io ho installato quella normale!
2- si! Ce l'ha!
3- non saprei... Io ho WIND che non ha questo problema...
@fabi:
Io uso le banks
innuendofloyd (17-04-14)
Normale?? Sarebbe quale? Rotfl
Ho scoperto che l'opzione per disabilitare il crt effect non c'è, anche se selezioni "Don't show" verrà visualizzato una sorta di fade out. La disabilitazione totale dell'effetto è una particolarità unica di Cyanogen...
Vedremo... Cmq grazie Nautiluz!