La grafica e alcune piccole modifiche al codice che apportano DHO e NuclearMistake
Spoiler:
E' scritto anche in prima pagina
To answer the inevitable question, they are the SAME BUILD, the only differences are due to what code changed time whenever we compile. Download the one with the latest time and you're good to go!
Mastrolindo91 (24-04-14),morfances (24-04-14)
sisi avevo capito che erano solo differenze estetiche, ma non riuscivo a capire di quali differenze estetiche si parlasse! a parte questo però una vale l'altra giusto?
Cmq ho appena flashato la vanir del 5/04 accoppiata col fancy pre-r45-2-ext , che a quanto ho capito dovrebbe essere (a detta di altri) "l'accoppiata vincente"... parte il test! (suggerimenti?)
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Metti INTERACTIVE
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Mastrolindo91 (24-04-14)
Anche la b65v2 freeza e crasha...
bella roba!
Io allora me ne sto ancora con la versione del 5 Aprile!
MAI avuto un blocco!
Comunque mi pare di vedere che con le ultime problemi di blocchi ce ne sono anche su Liquid e la CM, da cui derivano tutte......
Comunque....appunto come dicevo sto flashando la Vanir del 23 !(non DHO, tanto uso il mio tema!
)
Ultima modifica di Nautiluz; 24-04-14 alle 23:29
Sto provando questa Vanir, provenendo dalla CM11.
Il mio Nexus ha il problema della ricarica fantasma. Cioè sente come se il cavo di alimentazione fosse collegato all'usb, anche se in realtà non lo é. Questo comporta , a parte un consumo esagerato, anche il fatto che il display si accende di continuo. Sulla CM11 avevo impostato una opzione x non accendere lo schermo quando si collega il cavo, ma su questa Vanir non sono riuscito a trovarlo.
Sapete se c'è ? O se c'è un modo alternativo ?
Altrimenti sarò costretto a tornare alla CM.
Puoi usare l'app ad block plus... Solo che da problemi durante la navigazione e l'apertura di alcune app che usano internet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si, c'è, ma diciamo.... per metà!
Su alcune applicazioni toglie del tutto i banners, su altre appaiono ma tutti neri.... sul browser ci sono i riquadri di pubblicità!
...al contrario della versione del 5 Aprile dove invece l'ad-blocker funziona PERFETTAMENTE e ovunque.
Non è che tutto questo crei particolari problemi.... come sulle rom dove non è implementato nulla, basta installare QUESTO e passa la paura!
Sono comunque tornato alla versione del 5 Aprile , sulla quale non manca comunque nulla rispetto all'ultima, e va comunque PIU' VELOCE !
L'unica cosa che ho "prelevato" dalla versione del 23 è stato il dialer, visto che ha l'ottima funzione integrata di attivare in automatico il vivavoce quando si allontana il cellulare dall'orecchio durante una telefonata!
L'ho aggiunto alla mia versione del 5 Aprile "perfezionata", comprese varie modifiche grafiche (il mio tema personalizzato che avete visto nel mio thread dei temi CM11), la fotocamera con moooooolte opzioni in più (presa dalla SLIM), e una nuova FANTASTICA BOOTANIMATION !(ma non saprete mai qual'e se non la provate!
).
Se volete provarla, i links sono in firma e qui:
VANIR 5 Aprile modificata
Gapps (Banks standard+sincro Browser/Calendar+Camera mod.)
P.S.: sono 3 volte che riavvio il cellulare per vedere la bootanimation!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 25-04-14 alle 23:05