Flashata la versione consigliata e moddata da @nautiluz + diryfancy r50 metal e per adesso grosso thumb up!! vediamo fra qualche giorno![]()
Flashata la versione consigliata e moddata da @nautiluz + diryfancy r50 metal e per adesso grosso thumb up!! vediamo fra qualche giorno![]()
Nautiluz (27-04-14)
Ah! Hai messo la mia versione!
Volevo chiederti se ti piaceva la bootanimation, ma avendo messo il dirtyfancy viene "coperta" dalla sua!...
Segui le istruzioni che ha scritto Alkemix per ripristinare la bootanimation di default, così potrai vederla!
Da emulatore di terminale digitate:
su [Invio da tastiera]
restoreboot [Invio da tastiera]
Riavviare
Ultima modifica di Nautiluz; 27-04-14 alle 21:21
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Avevo fatto in tempo a vederla e sono scoppiato a ridere perché sono saltato indietro di un pò di anni!! come ti é venuta l'idea
?? É fantastica
!!
Comunque piano perché non sono un espertone..putroppo ho fatto tutto da autodidatta e non so usare neppure il cmd
..
Mi basta scaricare dal play store l'app (che ho trovato, ossia android terminal emulator) e inserire quello che hai scritto?
Avevo visto questo nei settings ma non penso funzioni:Spoiler:
provata la versione del 5 aprile ...
nessun crash ...
fantastica!!
allora era vero che le ultime versioni di cm crashavano :/
@Bazzu :
Si! Installa questo e scrivi quei 2 comandi!
Credo che sia sfuggita a tutti perché non ne ha parlato nessuno!
L'ho vista su XDA e non ho potuto fare a meno di usarla!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 28-04-14 alle 07:17
Bazzu (28-04-14)
raga ma a voi con la versione del 5 aprile, la tendina delle notifiche viene giù liscia? perchè a me è di una scattosità allucinante! non si può proprio vedere!
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Non viene giù perfetta, ma non è neanche così allucinante...
Comunque molto dipende dalle impostazioni, se magari è stata messa semi trasparente, con i tiles trasparenti o meno, se mentre si tira giù c'è la cpu in uso per qualche motivo, o anche un mp3 che gira....
Comunque niente di diverso da praticamente tutte le rom kitkat che ho provato...
Sulla Liquid ad esempio mi va anche leggermente peggio...
Se non l'avessi già fatto, ti consiglio una installazione pulita facendo anche wipe data, ma soprattutto cerca di non rimanere con meno di 3,5Gb liberi!
Ultima modifica di Nautiluz; 28-04-14 alle 09:12
sisi il flash l'ho fatto con installazione pulita (ho formattato pure la su mamma, n'altro po'), però il fatto della tendina non mi va giù! io invece mi ricordo che con la liquid andava un sacco fluida... in effetti, non trovando grosse differenze di velocità/stabilità con la vanir, sto quasi valutando di rimettere su la liquid.......
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Io noto ancora qualche problemino con il wifi e rete mobile..ma soprattutto col wifi..non so perché nonostante guardi il modem e non abbia problemi a volte sembra che il cell sia solo un upload..cioé guardo il tile del wifi e ha solo la freccina che va verso l'alto e lampeggia..poi se lo disattivo per andare col 3g capita che me lo disattivi da solo per tornare sulla rete wifi..uff
Edit: aggiungo che ogni tanto capita che abbia un ritardo nell'accensione dello schermo :/..può esserea causa di touch control?
Ultima modifica di Bazzu; 28-04-14 alle 13:32
proviamola và che la cyano mi stà dando problemi!!!
.... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
.... Nexus 7 2013 LTE ....