Io ho provato sia quella dell' 08/05 che quella del 13/05. Entrambe ottime. Per la batteria a parità di fluidità con lo stock consiglio il pre 51+
ma come si fà quando cambio kernel a nn far rimettere le impostazioni della vanir? ho installato il fancy ma le impostazioni nn sono le sue e a mano (trickstermod) nn le ricordo tutte....
poi con il kernel stok touch control ke modulo devo scaricare....
Ultima modifica di asterixb; 16-05-14 alle 23:15
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Halo mi crea spesso fc del sistemui, solo a me??
I changelog dv è possibile reperirli?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
La vamir ha degli script nel file vanir.cfr che partono in automatico e sobrascrivono le impostazioni del kernel.
L-unico kernel che elimina questi script è quello di alkemix il 51 reloaded
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
asterixb (17-05-14)
azz, quindi se installo un kernel alternativo devo settare tutto a mano (solo i valori ke riesco a vedere...).... nn mi piace sta cosa...peccato.
io ho risolto mettendo la liquid del 13/04...finora 0 bug e tutto ottimo. Abbinato al dirtyfancy 51+
Non ne potevo più di quegli script che sovrascrivono i kernel e che non facevano partire alcuni giochi ed app.
Peccato perchè la rom è molto buona...ma la liquid non è da meno, anzi! Provatela, l'unica cosa che manca il vivavoce automatico...![]()
bè io ieri ho provato un pò di rom, sono ritornato con un nandroid alla omnirom a cui mancano solo piccole cose. peccato per la vanir xkè insieme alla omni è l'unica tradotta quasi interamente in italiano
Sicuramente la domanda è stata fatta più volte (mi scuso anticipatamente con i moderatori), ma siccome sono alle prime armi vorrei quale versione installare fra Nightlies e Nightlies - DHO?
Ginoo (17-05-14)