Anch io ho provato a giocarci in modalità ospite e tutto fila liscio
Anch io ho provato a giocarci in modalità ospite e tutto fila liscio
Esiste una guida per le impostazioni?
Venendo da una roma stock vorrei (se è possibile):
- trovare i widget;
- aumentare i numero delle pagine delle schermate home;
- aggiungere un tasto di accesso collegamento al playstore.
Quello non dipende dalla rom ma dal launcher...di base c'è GEL (il nuovo launcher google, con lo slide verso destra si accede direttamente a google now) e launcher 3 se non sbaglio.
Io utilizzo e ti consiglio nova launcher, è il più personalizzabile ed il più leggero.
Lo trovi in versione gratuita sul play store. Dopo averlo settato come launcher predefinito, tenendo premuto sullo sfondo puoi scegliere anche i widget (puoi accedere anche scorrendo semplicemente sempre avanti nel menù applicazioni).
Facendo un pinch out o entrando nelle impostazioni di nova stabilisci quante schermate vuoi.
Per il playstore puoi sempre portarti l'icona sul desktop ma in ogni caso con nova launcher puoi impostare le gesture, per far si che si avvii semplicemente con uno slide con 2 dita ed in tanti altri modi. ciaooo
Provalo ed in caso facci sapere se hai problemi.
Ma proprio a nessuno da Fc con Halo? Solo a me? Anche solo attivandolo e cambiando la dimensione me lo fa, oppure se mi arriva una notifica e trascino di lato per aprire lo fa, e devo per forza riavviare cell xke non va più niente... Il bello è che tutte le rom kit kat con Halo mi fa questo scherzo, mentre quando avevo la Paranoid jelly Bean nessun problema!
Forse te lo fa solo su ART.... prova Dalvik!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Mi passate gentilmente il file sensor proximity.apk? Dovrebbe trovarsi nella parte root del telefono in system app oppure system/priv app. Vorrei provarlo in un altra ROM. Se c'è qualche anima pia disposta a passarmelo magari gli do la mia email in privato e lo allega...semplice semplicegrazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti sono passato alla vanir da ieri venendo dalla ciano e devo dire che mi trovo molto bene la trovo più fluida e stabile.
Vorrei chiedere come si fa a togliere quel cerchio che si trova nel centro dello schermo e che attiva l'orologio e altre cose che a me non servono grazie.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!