Allora, io lo utilizzavo così: ultima versione TC modulo Dirty. Slide right left to lock di TC per spegnerlo, e attivavo il toch wake del kernel vanir per svegliarlo.
Io da qnd ho installato la vanir ho problemi al GPS. Nn molto lento nel fix, ma il vero problema è l'accuratezza: ho degli scarti da 15 a 40 metri, rilevati con GPS status. Avete riscontri? Possibili soluzioni?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Segnalo anche io un problema alquanto strano con le Opzioni sviluppatore. Cliccando su Debug USB crasha, sia che lo si sta abilitando che disabilitando. Non posso stare senza aprire quel comparto delle Impostazioni percui se non riesco a risolvere dovrò aggiornarla o mettere un'altra ROM. Capita anche ad altri?
@Crotan:
ho appena provato e non ho quel problema... Versione Vanir in firma.
@Markuss:
Ora che ci penso , forse scarti del genere li ho avuti anch'io... Lunedì scorso Sygic mi faceva impazzire.... Ascoltando solo laudio mi avvisava delle uscite o troppo presto o troppo tardi...
Oggi riprovo....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Crotan (05-06-14),markusssss (06-06-14)
Ho aggiornato all'ultima versione disponibile (quella di Nuclear del 3 giugno) e il problema si è risolto. Grazie.
Markuss, ho riprovato e non ho avuto problemi....
.... Quindi o Sygic aveva sbroccato per qualche motivo, o è stato utile aggiornare ieri all'ultima radio TDVMK1 !
(Sempre che agisca anche sul GPS...)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Quella radio é per l'Australia
Ultima modifica di pablomoreno; 05-06-14 alle 10:08
Ultima modifica di Alkemix; 05-06-14 alle 12:27
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Come ho appena detto nel mio post appena sopra il tuo.. non è necessario cambiare RIL in quanto si interfaccia perfettamente col il modem (radio) uppato da osm0sis.. non ci sono problemi. In merito ai reali vantaggi nell'usare il fantomatico nuovo modem io qualche remora ce l'avrei... non noto migliorie apprezzabili.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ago82 (05-06-14)