la sto usando ora e mi trovo bene. Due domande. Non è possibile modificare i Quick Setting? O sono io a non trovare il menù corretto? Con qst kernel ha senso usare Trickster MOD?
la sto usando ora e mi trovo bene. Due domande. Non è possibile modificare i Quick Setting? O sono io a non trovare il menù corretto? Con qst kernel ha senso usare Trickster MOD?
Allora un'ultima domanda. Nella SuperNova utilizzi xposed e gravitybox?
C'è ancora il problema dei crash quando si esce da alcune app e dal browser ! Roba di poco conto, considerando che cmq stavo uscendo da quell'applicazione o dal browser, ma il pop up da fastidio e non fa una bella figura agli occhi degli altri.
Screenshot_2013-11-28-10-56-20.jpg
La nuova modalità di desktop esteso è spettacolare.
In navigazione web la batteria scende troppo velocemente (2 % in un minuto) e non capisco perché ! Lo faceva anche la Cyano 11. Considerando che montano 2 kernel diversi non penso che il problema sia quello !
E' una mia sensazione oppure anche abbassando a 280 i dpi del build.prop, le icone nel drawer rimangono della stessa dimensione ?
La modalità panorama nella fotocamera è ancora oscurata !
La ricarica USB è di una lentezza assurda o solo una mia impressione ?
In conclusione, secondo me ancora non ci siamo (e non è sicuramente colpa tua caro Mise...........anzi) ! Manca ancora qualcosa di importante che consenta a Kit Kat di girare a 100 % sul nostro Nexus, perché per ora siamo ancora all'80 %.
Un piccolo consiglio.
Nell'ultima OmniRom su base 4.4 per Nexus 4 è stato implementato un DSP Manager modificato che permette di alzare o abbassare i Mhz !
Riesci ad inserirlo nella tua ROM per vedere se funziona (per me dovrebbe funzionare) ?
Io intanto te lo passo !![]()
Ultima modifica di Carlinho; 28-11-13 alle 11:18
io ti consiglio di piallare mettendo la stock 4.3 e poi flashare la rom...non ho nessuno dei problemi che hai elencato. Nessun FC, ricarica lenta e batteria in caduta liberaconfermo la grandezza delle icone che non varia, ma così è il launcher e così c'è lo dobbiamo tenere e anche la modalità panorama oscurata
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Carlinho (28-11-13)
Premetto che da tempi immemori che non ripasso più dalla stock, quindi ho sempre fatto istallazioni "sporche". Vabbè, ce riprovo l'ultima volta!!!
Per la modalità panorama (che cmq ho usato 2 volte in 2 anni) si è capito qual è il problema ?
E cosa aspetti per spulciare?
Edit:
Istallazione pulita da stock 4.3, ma il crash all'uscita dal browser rimane !
Fai una prova Mattx ! Vai su Google, fai una ricerca e dopo torna subito indietro alla home con il tasto dedicato.
Edit 2:
Ho risolto con Opera !
Ultima modifica di Carlinho; 28-11-13 alle 15:00
Io l'ho tenuta per un giorno e nel complesso è buona ma poi per due volte si è bloccato il cell al termine di una chiamata e all'apertura del dialer. In più la memoria calava un po' troppo ed sembrava anke a me lento in carica. Ovviamente essendo un alpha nn pretendo che vada tutto bene. Direi che si è sulla buona strada. Aspetto la SuperNova a qst punto 😃
a me va benissimo...dura parecchio la batteria e va benissimo...premetto di essere passato dalla stock e poi flashato.
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo