Visualizzazione stampabile
-
che recovery hai? (e versione)
Quote:
Originariamente inviato da
street21
Già fatto... full wipe+sistem e flash rom e PA gapps 4.4 ma uguale...:(
-
Quote:
Mattx94
che recovery hai? (e versione)
Cwm 6.0.4.3
-
Troppi riavvii da stanotte fino ad ora. Inoltre non capisco perché non è presente il launcher di kit kat
-
Quote:
fabris3
Troppi riavvii da stanotte fino ad ora. Inoltre non capisco perché non è presente il launcher di kit kat
Troppe pretese per una versione alfa rilasciata in meno di 3 giorni , si tratta di un'assaggio , non di una stable release , migliorerà con il tempo.
-
Ma perché la flashate se è fatta.per sviluppatori o per quelli che.vogliono segnalare.i bug?!?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
concordo con bullpit
non flashate se poi vi lamentate dei problemi
è un'alpha
il launcher di kitkat non è presente, semplicemente perchè lo puoi avere installando i vari apk
come seconda cosa, vi consiglio se proprio volete 4.4, di usare la SLIMkat
è poco poco più stabile, e il dev sta lavorando molto meglio
stamattina ha rilasciato nuove gapps (che non si tolgono con il successivo aggiornamento della rom) e nuova rom, con controllo del led
-
Infatti io ho ancora un backup della vanir. Avevo letto da qualcuno che era già usabile e l'ho provata anche per curiosità. Tornerò alla vanir e proverò la 4.4 finché non mi soddisferà
-
Quote:
fabris3
Infatti io ho ancora un backup della vanir. Avevo letto da qualcuno che era già usabile e l'ho provata anche per curiosità. Tornerò alla vanir e proverò la 4.4 finché non mi soddisferà
io è da 2 giorni che ce l'ho su, ma sto testano e rilascio i logcat al dev della slim
è già usabile, a parte il consumo esagerato durante l'uso e i riavvi ogni tanto, quando si satura la ram
-
Quote:
dario2106
concordo con bullpit
non flashate se poi vi lamentate dei problemi
è un'alpha
il launcher di kitkat non è presente, semplicemente perchè lo puoi avere installando i vari apk
come seconda cosa, vi consiglio se proprio volete 4.4, di usare la SLIMkat
è poco poco più stabile, e il dev sta lavorando molto meglio
stamattina ha rilasciato nuove gapps (che non si tolgono con il successivo aggiornamento della rom) e nuova rom, con controllo del led
Concordo, i bug ormai si sanno e qui non ci sono sviluppatori che ci stanno lavorando....
Flashando le gapps della paranoid (le trovate sulla loro pagina di g+) installa anche il launcher nuovo.
Comunque è anche ovvio che la slimkat vada avanti meglio, hanno i server della slim a disposizione, significa che fanno una nuova build in 20 minuti invece di 2-4h che ci mette uno sviluppatore indipendente sul suo pc.
-
Quote:
LuCaxD
Concordo, i bug ormai si sanno e qui non ci sono sviluppatori che ci stanno lavorando....
Flashando le gapps della paranoid (le trovate sulla loro pagina di g+) installa anche il launcher nuovo.
Comunque è anche ovvio che la slimkat vada avanti meglio, hanno i server della slim a disposizione, significa che fanno una nuova build in 20 minuti invece di 2-4h che ci mette uno sviluppatore indipendente sul suo pc.
sulla slim non si possono usare le gapps paranoid