Visualizzazione stampabile
-
Ok sono riuscito a farlo partire ma volevo sapere se i bug da me riscontrati siano uguali per tutti. Allora quando cerco di mettere la mia vecchia email mi dice "google account manager si è bloccato in modo anomalo " uguale mi succede con hangout quando cerco di inviare messaggi o leggere quelli ricevuti. Come posso risolvere? Ho le gapps PA 4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da street21
Ok sono riuscito a farlo partire ma volevo sapere se i bug da me riscontrati siano uguali per tutti. Allora quando cerco di mettere la mia vecchia email mi dice "google account manager si è bloccato in modo anomalo " uguale mi succede con hangout quando cerco di inviare messaggi o leggere quelli ricevuti. Come posso risolvere? Ho le gapps PA 4.4
A me gmail funziona correttamente.. Gapps PA 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
A me gmail funziona correttamente.. Gapps PA 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho scoperto che il problema è proprio della ROM perchè ho messo due gapps diverse e entrambi mi hanno dato gli stessi problemi... non so forse sbaglio qualcosa nel settaggio ... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da street21
Ho scoperto che il problema è proprio della ROM perchè ho messo due gapps diverse e entrambi mi hanno dato gli stessi problemi... non so forse sbaglio qualcosa nel settaggio ... boh
Io monto attualmente questa rom e non riscontro i tuoi problemi..riprova a fare la procedura,non so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Io monto attualmente questa rom e non riscontro i tuoi problemi..riprova a fare la procedura,non so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Fatto è rifatto 4 volte... domani riprovo e spero sia la volta buona...
-
Quote:
street21
Ho avuto il tuo stesso problema e provato con due gapps diverse, alla fine ho risolto riscaricando la rom insieme con le gaps PA
-
installato ieri sera (con le PA GAPPS) e a parte un riavvio abilitando Google Now e subito disattivato in quanto non l'ho mai usato in vita mia ho riscontrato a parte i problemi di glitches durante la rotazione e il blocco schermo solo il crash di FIFA14 mentre Real Racing 3, Riptide G2 e Dead Trigger 2 vanno benone. Testato anche con Quadrant Professional facendo overclock cpu a 1.4ghz e gpu a 507mhz grazie a trickstermod e mpokang kernel (ottenuti risultati di 1000 punti inferiori a cyanogen m1 e mpokan superram ma ugualmente ottimi, circa 3500). Ora sto testando la batteria che pero' sembra comportarsi bene. Rete WiFi, 3G, GPS perfettamente funzionanti. Applicazioni come Facebook, Whatsapp, Viber, Hangout, Chrome, Dolphin, Fotocamera nessun problema. Per essere una alpha sono pienamente soddisfatto.. resto in attesa di update..
Vi faro' sapere i risultati del battery test.
-
Ciao a tutti. Anche a voi la fotocamera ha perso la funzione photosphere???
-
Altro bug a me comparso....riquadri neri che impediscono la navigazione su browser stock o alternativa....unico esente da tale disturbo Chrome. Qualcuno di voi ha gli stessi miei problemi? Inoltre, i vari aggiornamenti futuri saranno scaricabili direttamente da terminale o bisogna flashare ogni volta?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ieri dopo uno stress test della batteria per tutta la giornata, senza freeze ne reboot ho raggiunto le 15 ore con un utilizzo di circa 5 ore.. peccato che poi con batteria al 6% si sia spento senza motivo. collego alimentatore, parte al boot ma sulla scritta android il led di carica si spegne e dopo pochi secondi reboot.. alche' tolgo la batteria, la reinserisco e riavvio.. parte si avvia, collego alimentatore e torna il led rosso della carica.. penso sia tutto ok invece dopo 2 minuti reboot, riavvio e altro 3 reboot sequenziali.. risultato.. leggo il maninfest del team cyanogen pronti al release della cm.11 e rimetto la cm10.2M1.. si che il mio nexus e' solo la spalla di iPhone5 ma almeno cosi' va perfetto.. attengo la CM e via.. tanto le AOSP non mi piacciono cosi' tanto..