Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma ragazzi prima di rispondere usate mai xda e google?http://forum.xda-developers.com/gala...icial-t2980225
Memento audere semper
raga mi serve un consiglio: volevo rimettere il Touch Control, solo che non ricordo quale kernel ci devo mettere! al momento sono su slimkat stock, che consigliate?
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Mastrolindo91 (09-06-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mastrolindo91 (09-06-15)
Salve, per dare un tocco di novità al mio Gnexus vecchio di 3 anni ho pensato che è forse arrivato il momento di abbandonare la stock 4.3 e darmi al modding.
Le rom lollipop mi dicono siano ancora immature e mi butterei su kitkat: pare che la slimkat (in particolare la unofficial 9.0 r2) sia molto stabile e veloce: è così?
Guadagna in velocità rispetto alla stock 4.3? Quanto perde in stabilità?
Sono un po' dubbioso perché il mio Gnexus è di una stabilità assoluta e, in pratica, avrò avuto sì e no 5 crash/freeze/reboot in 3 anni di uso continuativo.
Uso il cellulare per lavoro e non vorrei trovarmi a rimpiangere jelly bean.
Passi da gigante specie per ART io monto l'ultima kk unoffi build slim e non ho rallentamenti o problemi simili,ti consiglio di non fare backup con titanium ma di piallare e scaricare le app,l'unico neo è l'uso della ram a volte esagerata
Memento audere semper
bogeldof (12-06-15)
Ciao, usi un custom kernel?
Problemi con ART?
Bug riscontrati?