Si verificano ancora riavvii???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Donez (10-01-14)
se può interessare c'è una nuova weekly.. sempre 2.1, ma diversa.
provate questa slimkat perchè è davvero ottima
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
morfances (09-01-14)
in questa rom il browser stock o anche altri tipo next browser/dolphin sono usabili o hanno gli stessi problemi di lag/lentezza come nelle altre 4.4?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Venendo dalla cm11 conviene fare anche il wipe data o basta wipe dalvik/cache/system?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
wipe data anche.. comunque visto lo stadio di tutte le rom KK (sono tutte ancora alpha o beta) conviene quasi sempre fare un wipe generale.. da una versione ad un'altra i cambiamenti sono sempre tanti e solo il wipe cache/dalvik può causare problemi al volte.
sicuramente nel tuo caso, passando da una rom ad un'altra proprio diversa il wipe data va fatto.
Allora, usando la ultima TWRP, ho fatto wipe cache, wipe dalvik-cache e wipe system, nessun problema, tutto liscio come l'olio.
Ho convertito sbito il compilatore in art....nei prossimi giorni la valuto e vi faccio sapere.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
se nelle impostazioni della fotocamera seleziono come formato immagine RAW, scattando la foto lo schermo si freeza sulla foto scattata e devo uscire dalla fotocamera premendo il tasto home, suppongo sia dovuto al fato che il nostro cell non può scattare foto in quel formato giusto?
a me succede una cosa strana: ogni volta che mi arriva un messaggio,lampeggia verde( impostato da me) ma non riesco a leggerlo,lo schermo non si accende!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)