AIO vuol dire All In One, quindi data la differenza di dimensioni ci arrivi a cosa cambia :P
Niente da fare, questa rom il mio telefono non la digerisce proprio, continuo ad avere problemi sul comparto telefonico, la gente mi chiama ma non arrivano chiamate, provato di tutto, istallazione super pulita ma niente, mi spiace perchè con la slimbean mi trovai molto bene.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi sa dire se la Slim ha il fastidiosissimo bug del wifi che non si riconette dopo "l'uscita e ritorno" dal raggio di copertura?
Ho la cyano 11, ma anche facendo tutti i trick possibili come bloccare la frequenza a 2,4gz e l'attivazione di google now con le posizioni, non funziona!
Sono disperato![]()
vorrei tanto riavere il wifi impeccabile della 4.2
![]()
![]()
![]()
![]()
A batteria come si comporta?
Conviene passae dalla cyano (unofficial nel mio caso) a questa?
Sto provando da qualche ora la ROM...tra le prime impressioni mi sembra che manchi l'opzione fast charge, la possibilità di visualizzare quantità di RAM e il tasto kill all apps nel task manager....sviste mie?? Senza contare i profili ovviamente.
Sto provando la 4.4.2 e devo dire che è fluidissima e la batteria è notevolmente migliorata (provengo da 4.3 stock)... ma lungi da certi screenshot di XDA di gente che che ci fa 18h con 3h di schermo acceso e arrivano pure a sera con il 30%, mah.
![]()
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5