Hai notato cambiamenti sui consumi rispetto al kernel stock? Ultima domanda, hai toccato qualche parametro o tutto di default?
Hai notato cambiamenti sui consumi rispetto al kernel stock? Ultima domanda, hai toccato qualche parametro o tutto di default?
Simoxine (27-02-14)
Alla fine si è più capito se le prossime stabile avranno aggiornamenti ota o va messo ogni volta lo zip?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma non trovo un paio di cosette per me fondamentali: tra le app recenti...il tasto per cacellarle tutte in un colpo.
Poi attivare il controllo cursore con i tasti volume. Sapredte aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo😊
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
il primo non c'è, perchè stanno sviluppando un loro metodo quindi non abbiamo quel tasto,
il secondo, mm prova a vedere in display.. sicuro c'è, non ricordo dove XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
markusssss (02-03-14)
Raga come attivo il pulsantino per eliminare tutte le tab dei processi in backround contemporaneamente?
Grazie
come ha già detto erghetto, ancora non si può![]()
erghetto (02-03-14)
pazzesco -.- e si che l'ho scritto nel post precedente!!! resto sempre più allucinato..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Attualmente ho cyano 10.2, volevo provare kitkat ma la cyano 11 da quel che leggo sul forum sembra più lenta della precedente e piena di bug.
Per cui.. Mi consigliate la slimkat?? È veloce almeno come una rom 4.3 (es cyano 10.2)? Bug?
Quale kernel conviene mettere per ottenere il massimo in termini di fluidità, stabilità e batteria?