CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1075
Discussione:

[ROM] [4.4.x] SlimKat (Maguro) [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Io ho la penultima night ma va tutto da dio....fluida nessun blocco, ho fatto un wipe pulito prima di installarla, cache, dalvik-cache, system e data...ho notato che la slim è particolarmente sensibile ai wipe, venendo prima da cm e da altre baase cm se non facevo un wipe data o ripristinavo le app con titanium che avevo backuppato con rom base diversa mi ha sempre dato problemi....facendo un full wipe invece tutto benissimo.
    Sto provando il kernel lean della cmremix sulla slim ormai da diverso tempo e mi sto trovando molto bene in termini di fluidità, come durata batteria non mi posso lamentare, considerando che ho una 2000mhp e tengo il 3g attivo sempre gps attivo sempre , sincronizzazioni attive sempre luminosità automatica, per l'uso che ne faccio arrivo sempre a sera senza problemi e con in media 2,3 hh di schermo accesso (e un residuo batteria intorno al 35%).
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chaparral Visualizza il messaggio
    Hai eseguito tutti gli wipe del caso?
    Si fatti.

Senza installare nulla già era lentissima

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Io ho la penultima night ma va tutto da dio....fluida nessun blocco, ho fatto un wipe pulito prima di installarla, cache, dalvik-cache, system e data...ho notato che la slim è particolarmente sensibile ai wipe, venendo prima da cm e da altre baase cm se non facevo un wipe data o ripristinavo le app con titanium che avevo backuppato con rom base diversa mi ha sempre dato problemi....facendo un full wipe invece tutto benissimo.
    Sto provando il kernel lean della cmremix sulla slim ormai da diverso tempo e mi sto trovando molto bene in termini di fluidità, come durata batteria non mi posso lamentare, considerando che ho una 2000mhp e tengo il 3g attivo sempre gps attivo sempre , sincronizzazioni attive sempre luminosità automatica, per l'uso che ne faccio arrivo sempre a sera senza problemi e con in media 2,3 hh di schermo accesso (e un residuo batteria intorno al 35%).
    A me continua a girare alla perfezione....installazione pulita ma con ripristino applicazioni tramite TB!!
    Luysifer potresti linkare il download del kernel cmremix? Nel thread su xda non capisco quale scaricare!!! Grazie!!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Lo trovi al terzo post del thread della cmremix: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381419
    Il primo, non quello alternativo.
    Ultima modifica di Luisyfer; 10-03-14 alle 21:40
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

rubbo898 (10-03-14)

Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vts60 Visualizza il messaggio
    ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
    Certo..io personalmente ho flashato supersu da recovery..

Mi dispiace per chi ha problemi di fluidità con questa rom, sul mio gnexus è un fulmine, ben più veloce riesptto a cm11, verificate anche la memoria in quanto sotto i 4gb disponibili se non erro le prestazioni calano drasticamente e bisogna usare lagfix.
    Ultima modifica di Simoxine; 10-03-14 alle 22:08

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Certo..io personalmente ho flashato supersu da recovery..

Mi dispiace per chi ha problemi di fluidità con questa rom, sul mio gnexus è un fulmine, ben più veloce riesptto a cm11, verificate anche la memoria in quanto sotto i 4gb disponibili se non erro le prestazioni calano drasticamente e bisogna usare lagfix.
    grazie per la celerita'. potresti essere piu' chiaro?
    avevi anche tu perduto i permessi di root?
    hai flashato supersu.zip da recovery e hai quindi ri-ottenuto i permessi di root?

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Si, non mi funzionava titanium backup e la situazione era drammatica!Come hai scritto, mi è bastato flashare lo zip da recovery per risolvere il problema!

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Si, non mi funzionava titanium backup e la situazione era drammatica!Come hai scritto, mi è bastato flashare lo zip da recovery per risolvere il problema!
    grazie ha funzionato, ma occorerebbe mettere nella guida che assieme alla rom e alle gapps va flashato anche supersu...

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma da quando si verifica questo problema? io fino alla stable non ho mai avuto problemi di root. non è che è la recovery che vi da problemi nel flash?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio